Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sid fede manu ci sentiamo lunedi
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #11
sid fede manu ci sentiamo lunedi

weila...coem va???? finalmente ho iniziato la stagione pure io!!!...A Cervinia la nevve era fantastica..tanta powder...luis ci siamo sparati dei pezzi in freeride da puara...tanti tricks...e slalom finale tra i pali della seggiovia..eheh Big Grin Big Grin

17-12-2007 06:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
sid fede manu ci sentiamo lunedi

rientrato ora.....grande sid...cosi te vojo...wild!!!!!
c' aria di neve qui..dai ke magari lo vedo qualke fiokketto anke qui!!!

yeah...bonjovi
17-12-2007 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #13
sid fede manu ci sentiamo lunedi

qui nevica...xò nn è quella "neve"...cmq ho letto ke la perturbazione si sposterà al Nord!! evvai...d

17-12-2007 06:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
sid fede manu ci sentiamo lunedi

alla grande sid...io per rdio sentito ke nevica tra torino e e1localita vrso la liguria..bene bene bene..spriamo ke la nuvoletta si sposti verso est e arrivi in trentino cosi mi nevica 1po a marilleva sullo spolverino...giusto fede?

yeah...bonjovi
17-12-2007 06:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
sid fede manu ci sentiamo lunedi

sabato mi sono preso 1 maglietta da mettere a contstto con la pelle..al decsathlon vicino casa mia..dovrebbe tener caldo fino a meno 14gradi..costa 25euro..voi ke dite?sara vero?solo ke è 1 di quelle aderenti di magleitte..e mi fa le tette (*)Y(*)..meno male ke va sotto e nn si vede..mi vergogno cn le cose aderenti..speriamo serva,a parte il fatto ke io sto bene cm temperatura tra -5 e +10...poi oltre i 10 comicincio ad avvertire il caldo..oltre i 20 impazzisco..quindi nn sono 1 freddoloso..cmq a volte mi è capitato di trovarmi a meno 16 (moena 10anni fa)o nel canalone che porta al colletto verde a monginevro,qnd sei sulla seggiovia in quel tratto li,200-300mentri, ti si ghiaccia anke il pensiero..e po ad apriledevo andar sul ghiacciao in valsenale..li ho visto ke a volte a mezzogiorno la temp. è a meno 15.. Big Grin

yeah...bonjovi
17-12-2007 07:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
sid fede manu ci sentiamo lunedi

scusate gli errori di grammatica...io e i tasti nn siamo molto amici Big Grin
capite lo stesso vero?altrimenti vi fornisco dei dizionari...dall'italiano al luigesco..e dal luigesco all'italiano Big Grin

yeah...bonjovi
17-12-2007 07:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
sid fede manu ci sentiamo lunedi

Ciaoooo...raga allora si organizza per sabato 22???
Monginevro? sestriere? c'è un botto di neve ovunque...dove volete...bye

FATALITY
17-12-2007 07:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
sid fede manu ci sentiamo lunedi

andreasssssssss....finalmente qualkuno scrive...mi sentivo solo..io il 22 sono in quel di marilleva..quindi niet mongi...pensavo al 31 o 1 gennaio..anke manu era+ o- di qst idea..fede boh..miriam boh...il piccolo sid ha il capodanno da festeggiare...il 31 o 1 son al cento x cento su...on teh road

yeah...bonjovi
17-12-2007 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
sid fede manu ci sentiamo lunedi

io il 31 non posso lavoro a capodanno...sigh!

FATALITY
17-12-2007 08:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
sid fede manu ci sentiamo lunedi

eccomi qui...ciao a tutti
17-12-2007 08:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)