Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta attacchi
Autore Messaggio
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Consiglio scelta attacchi

Cosa ne pensate di questi?
http://www.maxisport.com/union-rosa-123181-si.html
28-08-2013 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Consiglio scelta attacchi

http://www.minoiawebstore.com/burton-lexa-p-3886.html
A me questi piacciono mooolto sono definitivi li usi finchè non li distruggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-08-2013 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Consiglio scelta attacchi

A Bè con i lexa saliamo di categoria.. sono attacchi ottimi se non è un problema il budget.. quelli postati da te Titti non li conosco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-08-2013 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Consiglio scelta attacchi

(28-08-2013 11:03 AM)Merlino Ha scritto:  http://www.minoiawebstore.com/burton-lexa-p-3886.html
A me questi piacciono mooolto sono definitivi li usi finchè non li distruggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eeeeeeh li avevo visti però in bianco come li vorrei non avevo trovato nulla sotto i 160 eurini...e sono decisamente fuori budget Crying
messagi uniti in automatico
(28-08-2013 11:13 AM)sandrino Ha scritto:  A Bè con i lexa saliamo di categoria.. sono attacchi ottimi se non è un problema il budget.. quelli postati da te Titti non li conosco

Ecco appunto... cercavo una buona via di mezzo, non proprio entry-level ma neanche il top di gamma (non posso permettermelo e non lo sfrutterei neanche), della stagione precedente in modo da strappare un buono sconto e spendere massimo una centinaio di eurini...

Questi?
http://www.maxisport.com/nitro_raiden-ly...nx-fa.html

Valuterei anche l'usato, ma da donna è davvero difficile trovare qualcosa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013 11:22 AM da Titti.)
28-08-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Consiglio scelta attacchi

mia moglie gira con questi e si trova molto bene....non sono bianchi e nemmeno il massimo esteticamente......
http://www.ebay.it/itm/SALOMON-STELLA-BL...017&_uhb=1
però sono in supersconto essendo modello vecchio

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013 11:36 AM da kiwi76.)
28-08-2013 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Consiglio scelta attacchi

I Salmon non li conosco i lynx sono buoni per te come ti avevo consigliato all'inizio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-08-2013 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Consiglio scelta attacchi

Non darei troppa importanza all'estetica lo so che per una donna è fondamentale mia figlia se non è vestita tutta di rosa non esce da casa!!!! Però per 20 di differenza non ci penserei 2 volte!!! Poi non voglio entrarein questioni economiche che non mi competono e ti dico che quelli che ti ha consigliato Sandrino dalle caratteristiche sembrano molto buoni per te!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-08-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Consiglio scelta attacchi

Vero i lexa valgono quei soldi in più.. comunque anche con i lynx sei apposto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-08-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Titti Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Consiglio scelta attacchi

(28-08-2013 01:08 PM)Merlino Ha scritto:  Non darei troppa importanza all'estetica lo so che per una donna è fondamentale mia figlia se non è vestita tutta di rosa non esce da casa!!!! Però per 20 di differenza non ci penserei 2 volte!!! Poi non voglio entrarein questioni economiche che non mi competono e ti dico che quelli che ti ha consigliato Sandrino dalle caratteristiche sembrano molto buoni per te!!

(28-08-2013 01:16 PM)sandrino Ha scritto:  Vero i lexa valgono quei soldi in più.. comunque anche con i lynx sei apposto

Allora non li avevo visti, ci sono anche bianchi Shutup2... argghghghg 123 spediti su questo sito... per 20 euro sarei a posto!
Però posso sollevare una questione da neofita, magari stupida?
Per gli attacchi vale lo stesso discorso della tavola, ovvero più tecnici sono e meno sono permissivi?
28-08-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: Consiglio scelta attacchi

Non direi che un attacco più tecnico sia meno permessivo, ma giusto per capirci cosa intendi per tecnico?
messagi uniti in automatico
Secondo me un attacco è tecnico quando viene costruito con una serie di caratteristiche idonee a far in modo che il rider si trovi più a suo agio possibile quindi l'obbiettivo sarà utilizzare materiali migliori magari fornire l'attacco di più regolazioni possibili considerare per quali tipo di tavole viene creato e dotarlo di tutto quello che gli serve per andare meglio su quel tipo di tavole.. tutto questo non è detto che non vada incontro al principiante e lo renda meno permissivo, se invece intendi un attacco più rigido dedicato a tavole per rider più evoluti allora potrebbe risultare anche meno indicato per il principiante che necessariamente non si servirà di quelle tavole
messagi uniti in automatico
Altrimenti prendi questi


Allegati Anteprime
   

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013 07:50 PM da sandrino.)
28-08-2013 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)