Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mg crew a roccaraso (again)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Mg crew a roccaraso (again)

ca**o ste scopa di piu'
messagi uniti in automatico
scopa significa infilarti la mazza della scopa nel culo Big Grin

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2013 01:02 PM da aricost.)
17-03-2013 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Stefanino ok che la stagione sta per finire anche se manca ancora moolto per i miei gusti,ma non ci sparire dal forum peró

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-03-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(17-03-2013 12:10 PM)Stefanino Ha scritto:  Sono un fottuto traditore e non me ne pento, tanto la neve e un passatampo per far passare l'inverno e sinceramente io mi sono divertito molto, ho praticamente avuto per 7 ore gli sci attaccati ai piedi e mai avuto problemi, solo in fresca ho fatto qualche lavatrice.
Comq ottima giornata il tempo era perfetto.

Gia adesso sono per la strada che sto andando a cavallara a girare in pista, per me la stagione ha finito ieri a roccaraso, forse lultima uscita è quella di cervinia che io provo ad andare in park e stop.
Ci si sentira di piu a inizio della prossima stagione, è stato bellissimo ritrovare tutti gli amici.
Giuro che ti becco prima di fine stagione.......e........TI SPUTO IN UN OCCHIO!!!!!
........anzi.....in TUTTI E DUE!!!!!!!
Mad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-03-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Invece secondo me Stefanino e' l'unico per il quale la stagione non finisce mai... se c'e' neve fresca gira con la tavola... se gli va gira con gli sci anche se la neve non e' da tavola... e quando noi ci facciamo le pippe per il caldo con i ghiacciai che chiudono, lui se la diverte con il cross (che e' come uno snowpark anche quello, no? ).

Gli manca il surf da onda e poi e' "coperto" in ogni giorno dell'anno Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-03-2013 02:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(17-03-2013 01:02 PM)aricost Ha scritto:  caxxo ste scopa di piu'
messagi uniti in automatico
scopa significa infilarti la mazza della scopa nel culo Big Grin

È bello sentirvi parlare sempre di amore Big Grin

Ste ca**o se la metti giù tragica metti una tristezza maronn' e poi io la mia ultima non l ho ancora fatta quindi ci devi essere...
Cervinia?!? Quando ?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-03-2013 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Raga, io parlo per il MIO conto, di uscite uno le puo fare fino ad aprile, io per questanno ne ho fatte veramente poche, ma sono partito con un'obbiettivo e sono riuscito nell'intento, adesso sono tranquillo con tutto, di piu di cosi non chiedo (ho ribeccato tutti gli amici, ho ripreso a sciare, ho fatto snow con chi volevo), cosi adesso mi posso dedicare al cross Smile
Non sparisco dal forum, ci saro un po di meno ma verrò ancora a scassare i maroni a quella pippa di ari

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-03-2013 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Uscitaa pazzesca!!!!!
c'erano tutti gli ingredienti per una giornata Ideale:
condizioni atmosferiche perfette e una compagnia a dir poco fantastica

branco di persone con un solo obiettivo comune:DEVASTARE la montagna, e caxxo se l'abbiamo fatto!!!!
Rischiando denunce e risse varie!!! Tra la paura di beccare i carabba, l'adrenalina di velocità e fresca e le cazzate varie (tra le quali, le grappe di Merlino, le sprayate random di Angelo agli sciatori e la semplice presenza de "ER BANANA")

Vi ringrazio veramente di cuore tutti!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
17-03-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Tristezza infinita Sad Sad ero li e non so come cazzzz ho fatto a non vedervi Sad

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2013 10:47 PM da Naish.)
17-03-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Bestiacce!!!
Siete un'orda barbarica!!!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
17-03-2013 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Mg crew a roccaraso (again)

ca**o quando leggo i reportage di queste uscite voglio piangere :cry: in due anni che sto qua dentro non son mai riuscito a beccarvi tutti, e dico TUTTI, insieme.
spero che con il nuovo cambio di vita che sto per fare riuscirò a fare uscite con tutti voi...BELLAAAAAA!!!!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-03-2013 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)