Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowbreak Bardonecchia
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Snowbreak Bardonecchia

Niko, vai a zermath piuttosto che stare nel park a cervinia, quest'anno non so come, ma gli altri anni ci andavo sempre e ci sono strutture belle spesse

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-03-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Snowbreak Bardonecchia

e anche di zermath mi hanno parlato bene...ce ne sono un sacco di posti belli mannaggia...servirebbero piu domeniche invernali o neve per 365 giorni

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
05-03-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Snowbreak Bardonecchia

prato è carino e curato piuttosto bene anche se non ci sono miliardi di strutture. Invece Bardo è davvero grosso e io ci sono stato a inizio stagione che non era nemmeno completo al 100% e su un lastrone unico. Ci sono strutture davvero per tutti e alcune moooolto impegnative.

Per il mio livello prato nevoso va più che bene! Ma qualcosetta di piu hard c'è!

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
05-03-2013 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Snowbreak Bardonecchia

Prox settimana vado al tonale, se ce ancora il park vado a provare qualcosa con gli sci Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-03-2013 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #15
RE: Snowbreak Bardonecchia

(05-03-2013 08:28 PM)Merlino Ha scritto:  E dove ci sono oltre che a Bardonecchia????? Tu lo sai Stè??!!! Anche io sono molto preso da questo tipo di park anche perché sui junponi non ci vado neanche se mi prometti Nicol Minetti!!!!!!!!

se la propongono a me sono poi disposto a ffarmi suora invece....

cmq... davvero preferisci le panchine ai jumponi :-)? secondo me con le prime si rischia la vita... ahaha... quando vedo i video di eero... chamberlain e similari... mi caco sotto solo a pensarci...

mentre i jumponi penso....però... se vado in znò 8ore al giornotutti i ggiorn ... fra 56anni quelle cose le saprò fare anche io :-)...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
05-03-2013 11:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Snowbreak Bardonecchia

Prato Nevoso non è male, è molto gasato da tutti i gruppi che lo frequentano perché nel basso piemonte ci sono loro, quindi fanno molti contest, lo curano decentemente, ci sono un paio di sponsor ecc. Però non puoi aspettarti chissà che cosa!

Bardonecchia invece è abbastanza grosso con diverse linee, e come già detto, se sei fortunato puoi trovare il pipe o lo slopestyle pronti per qualche gara internazionale e poi aperto a tutti (per prendere le facciate Smile )
06-03-2013 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Snowbreak Bardonecchia

A Prato ci girano i Lemon8, so matti come le scimmie!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-03-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Snowbreak Bardonecchia

Dovrò rimandare i miei pareri su Bardonecchia a un altra volta, mi sono ribaltato con la macchina 2 giorni prima della partenza per il week end Dho
18-03-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #19
RE: Snowbreak Bardonecchia

Nulla di grave per la tua salute spero...

Miao.
18-03-2013 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Snowbreak Bardonecchia

Non so come ma non mi sono fatto praticamente nulla, qualche botta, graffio e classico colpo di frusta... la macchina non parliamone che è meglio Sad
18-03-2013 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)