Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

(04-12-2012 10:53 AM)mirko89 Ha scritto:  
(04-12-2012 10:38 AM)fdineve Ha scritto:  ...sassi e tronchetti sono sempre in agguato..

all abetone però sono in agguato in mezzo alle piste Eek io saranno 3 anni che non mi faccio un bel fuoripista all abetone con la fresca bella alta

infatti la mia paura è questa.....
All'abetone non sono mai andato....però in molti mi hanno riferito ciò...e qualcuno ha rovinato anche attrezzature in mezzo alla pista l'anno scorso.....certo si trattava di sciTongueTongue...quindi poco maleClappingClapping
ma se succede a me mi girano non pocoDhoDho
04-12-2012 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

l anno scorso è stato un caso un pò apparte diciamo che nn ha mai nevicato io mi sono trovato a febbraio a prendere un collegamento (che loro dicevano percorribile) e mi sono trovato in mezzo al fango nemmeno a neve sporca proprio fango
04-12-2012 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

Ragazzi smettetela di fare supposizioni, guardate le webcam che parlano da sole.
Su incima sta nevicando anche ora e abbondantemente le web sono coperte di neve, in basso stanno sparando a manetta l.
Pensate poco e andate a divertirvi!! È la meglio..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-12-2012 12:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

sarò all' abetone il 28,29,30 dicembre... insieme a chi surfo?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-12-2012 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

Sandro io potrei esserci, ma devo vedere come sto messo al lavoro, magari una mezza giornata mi si incastra..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-12-2012 01:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

Io dovrei esserci dal 27 al 2 Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-12-2012 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

(04-12-2012 12:36 PM)stevesartori Ha scritto:  Ragazzi smettetela di fare supposizioni, guardate le webcam che parlano da sole.
Su incima sta nevicando anche ora e abbondantemente le web sono coperte di neve, in basso stanno sparando a manetta l.
Pensate poco e andate a divertirvi!! È la meglio..

hahaha no no si fa per parlare io vado anche quando c'è haidi con le caprette in mezzo alla pista del resto me ne frego
messagi uniti in automatico
io il 29 vado a farmi qualche giorno sulle alpi ma se si organizza qualcosa x i giorni prima vedrò di non mancare!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012 03:50 PM da mirko89.)
04-12-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

(04-12-2012 12:36 PM)stevesartori Ha scritto:  Ragazzi smettetela di fare supposizioni, guardate le webcam che parlano da sole.
Su incima sta nevicando anche ora e abbondantemente le web sono coperte di neve, in basso stanno sparando a manetta l.
Pensate poco e andate a divertirvi!! È la meglio..

Bella Steve, dai che si inizia!!!!Eek

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-12-2012 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

(04-12-2012 04:14 PM)Sjmo Ha scritto:  
(04-12-2012 12:36 PM)stevesartori Ha scritto:  Ragazzi smettetela di fare supposizioni, guardate le webcam che parlano da sole.
Su incima sta nevicando anche ora e abbondantemente le web sono coperte di neve, in basso stanno sparando a manetta l.
Pensate poco e andate a divertirvi!! È la meglio..

Bella Steve, dai che si inizia!!!!Eek

Aaaaaaaahhhh scimmiaaaaaaa!!! Giovedì son su, aprono passo d'annibale e monte gomito!!
BellaaaaaaaEek

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-12-2012 05:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: ABETONE APERTURA...........QUALCUNO E' ANDATO

ecco gli ultimi aggiornamenti, chi non sale domani è un quadrilamina Big GrinBig GrinBig Grin

Multipass Abetone
APERTURE IMPIANTI

5 DICEMBRE 2012

Ottime notizie di inizo stagione. E' arrivato il freddo e la neve caduta nei giorni scorsi si è "salvata" dalla pioggia di ieri. Nella notte sono tornati in funzione i cannoni.

Queste le aperture previste per i prossimi giorni:

Giovedi 6 dicembre: Seggiovie Val di Luce - Gomito, Passo d'Annibale, Selletta, Ovovia, skilift Zeno 3 e tappeto baby

Venerdì 7 dicembre: seggiovie campi scuola Abetone e Sprella

Sabato 8 dicembre: seggiovia Pulicchio con agibilità dei raccordi verso zona Ovovia.

Si potrà sciare dunque su buona parte del comprensorio con collegamenti sci ai piedi. Le previsioni annunciano alcuni giorni di freddo, un po' d neve venerdì e gli addetti sono al lavoro per garantire nei prossimi giorni ulteriori aperture ed altri collegamenti sci ai piedi.

Ricordiamo anche la promozione per gli under 14 che sciano fino al 25 dicembre con 1 euro se accompagnati da un adulto pagante.

Seguite gli aggirnamenti anche su Fb e Twitter.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-12-2012 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)