Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavaggio scarponi!
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Lavaggio scarponi!

(28-10-2012 07:25 PM)Merlino Ha scritto:  Io lo sto per fare poi vi dico come andrà ma comunque essendo gia sperimentato dal boss non penso vada male!!

ASPETTA STEEEE!!!!!! ma stai a capì chi te la consigliato...... ahahahahahahahaha

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-10-2012 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Lavaggio scarponi!

(28-10-2012 07:25 PM)Merlino Ha scritto:  Io lo sto per fare poi vi dico come andrà ma comunque essendo gia sperimentato dal boss non penso vada male!!

yep! attendo il responso del freezer!!!Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-10-2012 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Lavaggio scarponi!

Ahahahahahaha aò ne che al posto di uno scarpone mi ritrovo un pezzo di bollito surgelato!!!!!
28-10-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Lavaggio scarponi!

(28-10-2012 07:06 PM)Merlino Ha scritto:  ...poi mi è stato consiglato di metterli al congelatore per due giorni!!

Blink ...mah!...
Non ho mai messo niente in freezer per asciugarlo...sei sicuro che non ti stava prendendo in giro?

FlyBoy (Gabriele)
28-10-2012 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Lavaggio scarponi!

Spero di no!!!mi sembrava serio!!!diciamo che anche io gli ho fatto un terzo grado ma comunque alla fine ci puo stare!!
28-10-2012 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Lavaggio scarponi!

Io gli scarponi non li ho mai lavati, problemi di odore non ne ho mai avuti fin ora lasciando semplicemente ad asciugare per bene scarpetta, soletti e scafo a un metro e mezzo dalla stufa o comunque con temperature sopra zero all'aria aperta.

La scarpetta è sicuramente lavabile ma sono un po' incerto a buttare tutto in lavatrice..

Per il discorso della tintoria ste non sei l'unico, io due volte a stagione portò tutto in lavanderia che lavano tutto a secco e non si sciupa nulla..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-10-2012 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Lavaggio scarponi!

Il problema dello scarpone non l avevo mai avuto neanche io ma da quando li hoprestati hanno preso un cattivo odore spero perchê fatto asciugare male!!comunque questo scarpone mi ramarrebbe come muletto quindi sperimento il lavaggio, perchè alla fine ieri mi sono scimmiato e sono andato in negozio a comprarmi il legend sl!! Almeno ho risolto il problema della puzza!!!!per quanto riguarda gli indumenti li porto in tintoria e poi gli do una passata con lo spray impermealizzante!!!
28-10-2012 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: Lavaggio scarponi!

(28-10-2012 07:15 PM)Merlino Ha scritto:  Per risolvere il problema del cattivo odore,a volte prendono l'odoraccio perchè si asciugano male o lentamente,mettendoli in freezer per un paio di giorni si risolve questo problema!!diciamo che è stato un suggerimento di Ari!!!però se ci pensate non è sbagliato!!

sia il freddo che il caldo ammazza i batteri (causa del malodore) ma certo non possono essere messi nel forno.....

bisognerebbe vedere fino a che temperature dover scendere....magari non basta un freezer.....magari ci vogliono i -20....

occhio agli shock termici....non li mettete in un ambiete a 30 gradi dopo averli congelati....metteteli in freezer e poi in frigo....e poi fuori......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-10-2012 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Lavaggio scarponi!

Poi gli diamo ina spolveratina di aglio e prezzemolo e il baccalà burton è servito!!! Si comunque il senso è quello il freddo uccide i batteri che creano la puzza!!!
28-10-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Lavaggio scarponi!

(28-10-2012 08:30 PM)Merlino Ha scritto:  Poi gli diamo ina spolveratina di aglio e prezzemolo e il baccalà burton è servito!!! Si comunque il senso è quello il freddo uccide i batteri che creano la puzza!!!

beh però gia il lavaggio col detersivo dovrebbe steccarne un bel po!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-10-2012 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)