Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dello Stelvio
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #141
RE: Raduno dello Stelvio

no carlo è perché c'è la parola bamboo Tongue
48 ore e te li carico il video della salita son 14 minuti Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
13-06-2013 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #142
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 09:07 AM)vsp Ha scritto:  no carlo è perché c'è la parola bamboo Tongue
48 ore e te li carico il video della salita son 14 minuti Wink

Grazie Massi!!!!!!!!
..ci credi che, come al solito, di te non ho praticamente nessuna ripresa? ... Sad
La prossima volta ci dobbiamo accordare.. io vado avanti e mi "piazzo" e tu vieni giu!
Se provo a starti dietro non faccio in tempo a riprendere nulla!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2013 10:53 AM da fdineve.)
13-06-2013 10:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #143
RE: Raduno dello Stelvio

carlo io pure ho fatto 2 giorni di riprese ma non li ho ancora neanche guardati da dire ti mando questo piuttosto che quello.
sono in mov fatti con la drift se te li mando via mail ci vuole un bel pò.
te ne servono altri?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-06-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #144
RE: Raduno dello Stelvio

carlo se gli condividi la cartella dropbox, ti salvano tutto la e poi ce li hai tutti sul pc

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-06-2013 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #145
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 11:15 AM)mirkog75 Ha scritto:  carlo io pure ho fatto 2 giorni di riprese ma non li ho ancora neanche guardati da dire ti mando questo piuttosto che quello.
sono in mov fatti con la drift se te li mando via mail ci vuole un bel pò.
te ne servono altri?!

Piu' roba mi date e meglio e'...
Certo che pero' mi si stanno riempiendo tutti i dischi !! Big Grin
Ovvio che un buon 85% delle riprese si scartano perche' mosse, nebbiose, o poco sfruttabili per il montaggio... pero' anche se tiro fuori due o tre minuti di sequenze interessanti o spiritose, il video ne guadagna sempre moltissimo!!

Se riuscite a mandarmi o farmi avere qualcosa tanto meglio!!!!
Il sistema usato da Jacklumber ha funzionato bene..
messagi uniti in automatico
(13-06-2013 12:59 PM)Zenith87 Ha scritto:  carlo se gli condividi la cartella dropbox, ti salvano tutto la e poi ce li hai tutti sul pc

Ma come si fa?
lancio Dropbox e poi?
Fa tutto da solo, giusto?

Vedo che lui usa come "Cartella Dropbox" un directory chiamata E:\Dropbox ... e' questa, no?
messagi uniti in automatico
Ho creato in DropBox una cartella chiamata "VIDEO STELVIO"... come faccio per condividerla?
Lo fa da solo o devo dare io dei nomi?
Boh?
messagi uniti in automatico
Ho appena condiviso la cartella "VIDEO STELVIO" con te, Zenith...
Ma come faccio per condividerla con gli altri?
Devono per forza avere anche loro Dropbox, vero?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2013 01:18 PM da fdineve.)
13-06-2013 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #146
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 01:04 PM)fdineve Ha scritto:  
(13-06-2013 11:15 AM)mirkog75 Ha scritto:  carlo io pure ho fatto 2 giorni di riprese ma non li ho ancora neanche guardati da dire ti mando questo piuttosto che quello.
sono in mov fatti con la drift se te li mando via mail ci vuole un bel pò.
te ne servono altri?!

Piu' roba mi date e meglio e'...
Certo che pero' mi si stanno riempiendo tutti i dischi !! Big Grin
Ovvio che un buon 85% delle riprese si scartano perche' mosse, nebbiose, o poco sfruttabili per il montaggio... pero' anche se tiro fuori due o tre minuti di sequenze interessanti o spiritose, il video ne guadagna sempre moltissimo!!

Se riuscite a mandarmi o farmi avere qualcosa tanto meglio!!!!
Il sistema usato da Jacklumber ha funzionato bene..
messagi uniti in automatico
(13-06-2013 12:59 PM)Zenith87 Ha scritto:  carlo se gli condividi la cartella dropbox, ti salvano tutto la e poi ce li hai tutti sul pc

Ma come si fa?
lancio Dropbox e poi?
Fa tutto da solo, giusto?

Vedo che lui usa come "Cartella Dropbox" un directory chiamata E:\Dropbox ... e' questa, no?
messagi uniti in automatico
Ho creato in DropBox una cartella chiamata "VIDEO STELVIO"... come faccio per condividerla?
Lo fa da solo o devo dare io dei nomi?
Boh?

hehe a me l'hai mandata che non ero nemmeno allo stelvio Tongue

cmq basta che la condividi tramite sito, ti fai dare le mail di chi ha dropbox e le inserisci facendo invita dalla cartella stessa (sempre tramite sito)

a sto punto chi hai invitato avrà la cartella anche sul suo pc, a sto punto ognuno inserisce i video la e tu te li troverai sul pc. meglio che nel frattempo te li copi sull'hdd perché non hai tanti GB a disposizione Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-06-2013 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #147
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 01:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  hehe a me l'hai mandata che non ero nemmeno allo stelvio Tongue

cmq basta che la condividi tramite sito, ti fai dare le mail di chi ha dropbox e le inserisci facendo invita dalla cartella stessa (sempre tramite sito)

a sto punto chi hai invitato avrà la cartella anche sul suo pc, a sto punto ognuno inserisce i video la e tu te li troverai sul pc. meglio che nel frattempo te li copi sull'hdd perché non hai tanti GB a disposizione Good

Big Grin Big Grin
hai ragione... !!! volevo solo capire come si faceva per condividere una cartella con un altro utente Dropbox Big Grin

Quindi mi basta invitare un'altro socio su Dropbox (cosi' mi da qualche mega in piu' di spazio) in modo che lui se lo installa sul suo PC.
Poi condivido la cartella con lui e quando lui ci mette i suoi files video, Dropbox sincronizza tutto e io me li posso scaricare in locale sul mio PC !!!
Giusto??

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-06-2013 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #148
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 01:39 PM)fdineve Ha scritto:  
(13-06-2013 01:20 PM)Zenith87 Ha scritto:  hehe a me l'hai mandata che non ero nemmeno allo stelvio Tongue

cmq basta che la condividi tramite sito, ti fai dare le mail di chi ha dropbox e le inserisci facendo invita dalla cartella stessa (sempre tramite sito)

a sto punto chi hai invitato avrà la cartella anche sul suo pc, a sto punto ognuno inserisce i video la e tu te li troverai sul pc. meglio che nel frattempo te li copi sull'hdd perché non hai tanti GB a disposizione Good

Big Grin Big Grin
hai ragione... !!! volevo solo capire come si faceva per condividere una cartella con un altro utente Dropbox Big Grin

Quindi mi basta invitare un'altro socio su Dropbox (cosi' mi da qualche mega in piu' di spazio) in modo che lui se lo installa sul suo PC.
Poi condivido la cartella con lui e quando lui ci mette i suoi files video, Dropbox sincronizza tutto e io me li posso scaricare in locale sul mio PC !!!
Giusto??

esatto! cmq 500MB per ogni amico invitato che si è registrato e ha installato dropbox sul suo pc Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-06-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #149
RE: Raduno dello Stelvio

(13-06-2013 10:52 AM)fdineve Ha scritto:  
(13-06-2013 09:07 AM)vsp Ha scritto:  no carlo è perché c'è la parola bamboo Tongue
48 ore e te li carico il video della salita son 14 minuti Wink

Grazie Massi!!!!!!!!
..ci credi che, come al solito, di te non ho praticamente nessuna ripresa? ... Sad
La prossima volta ci dobbiamo accordare.. io vado avanti e mi "piazzo" e tu vieni giu!
Se provo a starti dietro non faccio in tempo a riprendere nulla!!!! Big Grin

Massimo, se puoi e se sei daccordo mandami pure la foto che mi hai fatto scattare quando eri appoggiato sul quel muro di neve altissimo fuori dall'hotel....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-06-2013 02:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #150
RE: Raduno dello Stelvio

Se avete bisogno di spazio extra io sono registrato!! Fatemi sapere...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
13-06-2013 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)