Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #111
RE: ponte dei morti !!

(05-10-2011 10:26 AM)sean jackson Ha scritto:  allora riaccendo un attimo la discussione, ci tenevo a chiedere e precisare alcune cose soprattutto a marco che si sta sbattendo come un matto per organizzare il tutto, così da rendere più chiaro anche ad altri l '"MG SUD ( e aggiungerei anche CENTRO dato che chi si vuole aggregare del centro è ben accetto xD) SNOW CAMP.

ANCHE I RIDER DEL NORD SONO BENE ACCETTI

- Ti chiedevo per il fatto del posto se ormai è deciso L2A perchè mi avevi detto che aspettavi anche un'offerta per Stubai e quale sarebbe a questo punto il più conveniente, rimanendo sempre con la 4 ore lezione al giorno.. c'è il park in entrambi i posti si .. ?

SI C'è IL PARK IN ENTRAMBI I POSTI

- Poi per il viaggio 2 cose, la prima quando si partirebbe.. penso venerdi pomeriggio no ? e arriviamo su nella notte poi sabato mattina subito snow, correggimi se sbaglio. e in secondo luogo la situazione mia e di quelli che forse si vorranno aggregare partendo dal centro, come fare a salire con voi.. lo so ne avevamo già parlato ma tipo se sono da solo o vado da qualche parte e mi passate a prendere ma poi devo lasciare la macchina lì per 5 giorni :| oppure se mi passate a prendere allungate il viaggio di 1 ora come ho visto su google maps, qua sembra che di rider del centro non vogliono venire !!

QUESTO LO DECIDIAMO INSIEME DOPO

- poi la cosa della mezza pensione facci sapere se riesci a metterla nei 300 magari poco in piu oppure ci portiamo la roba noi come avevamo detto.. in pratica tira al massimo i prezzi come so già stai facendo.. lo so che è un pensiero folle ma riuscire a fare tutto e dico tutto con 400/430 € sarebbe il top

LO SPERO ANCHE IO ! CMQ TI DICO CHE SE NON CI DANNO LA MEZZA PENSIONE E NON CI DANNO LA POSS. DI CUCINARE A NOI(quindi credo che con una spesa di max 15€ a testa mangiamo tranquillamente 3 giorni) IO SONO IL PRIMO A DISDIRE !!!!!!

- ultimo la cosa delle persone in 9 quindi un pulmino siamo sicuri.. quanto sarebbe la tua stima totale mi avevi detto che pensavi a 20/25 persone ma è tutto da vedere

SIAMO QUASI SICURI !!!
IO SPREO DI ARRIVARE A 20 (non so fino a che punto) IO MI STO IMPEGNANDO PER CERCARE TUTTE QUESTE PERSONE !!

ti chiedo tutto questo non per romperti ancora una volta i maroni ma qua mi sto organizzando con i soldi e prima so il tutto meglio gestisco il tutto, poi appena si sa posto prezzo e tutto preciso posso anche pubblicizzare in zona !!
MARCO IL PREZZO è 400 TUTTO COMPRESO DI MENO CI VUOLE UN MIRACOLO E DI PIU NON CREDO CHE SIA FATTIBILE (ALMENO XME )


ci tenevo comunque a precisare che sei un grande e grazie di quello che stai facendo per noi senza "secondi fini" stai diventando pazzo per farci passare un 4/5 giorni di pura follia ahahah

MARCO NON SON UN GRANDE SONO SOLO UN RAGAZZO CHE COME VOI HA VOGLIA DI SPACCARSI DI SNOW E LO VUOLE FARE CON DEI NUOVI AMICI!
se ti rimane piu facile spiegarmi a parole ti chiamo io verso le 7/7.30 stasera, fammi sapere !! Smile

QUALUNQUE COSA A VOSTRA DISP !
SE MI VOLETE CHIEDERE QUALCOSA POTETE CHIAMARMI PERCHE NON CREDO DI RESTARE MOLTO AL PC
3482921575
(e se non risp ,è perche sono in bici (CON UNA MANO) mandatemi un mess con scritto chi siete e vi richiamo )
BLESS !!!
ps : ho usato le lettere maiuscole solo per evidenziare le risposte ,non sto urlando !!!!
[/b]
messagi uniti in automatico
(05-10-2011 02:52 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(05-10-2011 02:48 PM)king7 Ha scritto:  allora scusatemi se in questi giorni non sono stato troppo presente , ma sto facendo il possibile e l'impossibile
per cercare di riuscire a far si che questo evento si faccia .
per stasera credo di avere anche il prezzo di stubai!

@sean fammi uno squillo e ti chiamo quando vuoi .

Ottimo! Dai King7 la migliore offerta qualità/prezzo! Big Grin

è ovvio !!!!
ciao billy!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 03:11 PM da king7.)
05-10-2011 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #112
RE: ponte dei morti !!

Citazione:è ovvio !!!!
ciao billy!!

Good Good Good Good Good Good

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 03:23 PM da BillyCohen.)
05-10-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #113
RE: ponte dei morti !!

grande marco non ti disturbo nemmeno al cell mi hai dato tutte le informazioni, caso mai quando saprai l'offerta per stubai e la cosa di come organizzarci con il viaggio ci sentiamo per tel.
400 tutto compreso è un prezzo non buono di più da me partono due pullman a 400 si fanno i giorni come noi ma non 12 ore di lezione con riprese e tutto !!! madoooo grandeeee !!
don tra poco i flyer !!! eheh

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-10-2011 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #114
RE: ponte dei morti !!

(05-10-2011 07:21 PM)sean jackson Ha scritto:  don tra poco i flyer !!! eheh

a disposimento :Bye:
05-10-2011 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #115
RE: ponte dei morti !!

ragazzi buon giorno !!!
2 cose rapide rapide

prima ! da stubai nessuna risposta , suppongo non sia possibile riuscire a scendere a 300 € dato che il prezzo era gia molto basso(e quindi ringrazio lo stesso) trattandosi di hotel il loro margine di sconto era troppo basso.
seconda ! mi hanno confermato che a les2alpes possiamo usufruire della cucina quindi con 15€ a testa possiamo fare una spesa e mangiare per 3 gg
o organizzarci e portare ognuno qualcosa !

a voi !
BLESS!!!!!!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #116
RE: ponte dei morti !!

bella lì.. perfetto allora si parte per la francia !!! ricapitolando 300 pernottamento e lezioni .. con 20/30 euro mangiamo 3 giorni
piu viaggio .. quindi sui 400/430 ... grandeee !!
ora rimane da trovare altra gente e metterci d'accordo per il viaggio.. don Big Grin
oooooo ma io sabato 29 mi devo vedere inter-juveeee ahahahh Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-10-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #117
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 10:35 AM)king7 Ha scritto:  ragazzi buon giorno !!!
2 cose rapide rapide

prima ! da stubai nessuna risposta , suppongo non sia possibile riuscire a scendere a 300 € dato che il prezzo era gia molto basso(e quindi ringrazio lo stesso) trattandosi di hotel il loro margine di sconto era troppo basso.
seconda ! mi hanno confermato che a les2alpes possiamo usufruire della cucina quindi con 15€ a testa possiamo fare una spesa e mangiare per 3 gg
o organizzarci e portare ognuno qualcosa !

a voi !
BLESS!!!!!!!!!!

Tio mando Pm King!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
06-10-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #118
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 10:40 AM)sean jackson Ha scritto:  bella lì.. perfetto allora si parte per la francia !!! ricapitolando 300 pernottamento e lezioni .. con 20/30 euro mangiamo 3 giorni
piu viaggio .. quindi sui 400/430 ... grandeee !!
ora rimane da trovare altra gente e metterci d'accordo per il viaggio.. don Big Grin
oooooo ma io sabato 29 mi devo vedere inter-juveeee ahahahh Big Grin

pernottamenti + lezioni + colazione. 300€
spesa per me basta che non superiamo i 30€ ahahahahah

io sono contro il calcio !!! aUAHAuahauahu
credo che cmq si possa vedere su sky o mal che in streaming perche sicuro c'è wi-fi free!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #119
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 10:50 AM)king7 Ha scritto:  
(06-10-2011 10:40 AM)sean jackson Ha scritto:  bella lì.. perfetto allora si parte per la francia !!! ricapitolando 300 pernottamento e lezioni .. con 20/30 euro mangiamo 3 giorni
piu viaggio .. quindi sui 400/430 ... grandeee !!
ora rimane da trovare altra gente e metterci d'accordo per il viaggio.. don Big Grin
oooooo ma io sabato 29 mi devo vedere inter-juveeee ahahahh Big Grin

pernottamenti + lezioni + colazione. 300€
spesa per me basta che non superiamo i 30€ ahahahahah

io sono contro il calcio !!! aUAHAuahauahu
credo che cmq si possa vedere su sky o mal che in streaming perche sicuro c'è wi-fi free!!!

io purtroppo ne sono malato che ci posso fare.. anche se da un pò di anni mi sta facendo un pò schifo come ambiente.. se non venivo a l2a andavo sicuro a san siro a vederla Wink
comunque l'offerta è paurosa ci spaccheremo !!!!!
aspetto i flyer di don !!!
ma lo chalet ha un nome per vederlo su internet tipo ??

(intanto vado che ho lezione leggo tutto stasera)

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 10:54 AM da sean jackson.)
06-10-2011 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #120
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 10:53 AM)sean jackson Ha scritto:  
(06-10-2011 10:50 AM)king7 Ha scritto:  
(06-10-2011 10:40 AM)sean jackson Ha scritto:  bella lì.. perfetto allora si parte per la francia !!! ricapitolando 300 pernottamento e lezioni .. con 20/30 euro mangiamo 3 giorni
piu viaggio .. quindi sui 400/430 ... grandeee !!
ora rimane da trovare altra gente e metterci d'accordo per il viaggio.. don Big Grin
oooooo ma io sabato 29 mi devo vedere inter-juveeee ahahahh Big Grin

pernottamenti + lezioni + colazione. 300€
spesa per me basta che non superiamo i 30€ ahahahahah

io sono contro il calcio !!! aUAHAuahauahu
credo che cmq si possa vedere su sky o mal che in streaming perche sicuro c'è wi-fi free!!!

io purtroppo ne sono malato che ci posso fare.. anche se da un pò di anni mi sta facendo un pò schifo come ambiente.. se non venivo a l2a andavo sicuro a san siro a vederla Wink
comunque l'offerta è paurosa ci spaccheremo !!!!!
aspetto i flyer di don !!!
ma lo chalet ha un nome per vederlo su internet tipo ??

(intanto vado che ho lezione leggo tutto stasera)

non so posso chiedere io spero sia quello di questa estate !!
un con vista lago un paesaggio spettacolare !!
nel post mio su lex2alpes ci dovrebbero essere le foto !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)