Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012
Autore Messaggio
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #91
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(26-11-2011 05:42 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-11-2011 10:03 AM)overrider Ha scritto:  ... meglio trovarsi con una Hard, che ti obbliga molto di più a sfruttare a tecnica Big Grin

O forse megli gli sci... con due lamine in presa invece di una e molto piu' lunghe... e poi non ci sono problemi di talloni o capstrap che toccano la neve.. Big Grin

PS: Over: mi e' sembrato che anche Cervinia non sia messa benissimo.. solita neve di marmo fuori pista.. ma quanto tempo e' che non nevica?

Vergognati e sciacquati la bocca, ora che hai nominato quei legni da fighetto!!! Big Grin

La neve fuoripista era marmo, si...

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
26-11-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #92
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(26-11-2011 06:26 PM)overrider Ha scritto:  Vergognati e sciacquati la bocca, ora che hai nominato quei legni da fighetto!!! Big Grin

usero' un collutorio di quelli belli forti... tipo acido solforico!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-11-2011 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #93
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(26-11-2011 10:03 AM)overrider Ha scritto:  Qui non stiamo valutando quando, quanto e come spingo, ma solo le qualità della tavola Wink Poi guarda che non serve spingere sempre come un dannato ad ogni curva!

Per valutare come e quanto si spinge, meglio trovarsi con una Hard, che ti obbliga molto di più a sfruttare a tecnica Big Grin

per carita' non bisogna spingere, ma per fare due curve in quel modo non ti serve mica la travis.. pero' mi aspettavo di vedere altro, era proprio il discorso che facevi tu, ne parlano tutti bene e poi vai a vedere chi le prova e le usa come tavola da passeggio. cmq sono contento ti sia piaciuta, non penso sarebbe stato lo stesso se avessi preso la X.
Good

https://t.me/pump_upp
26-11-2011 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #94
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(26-11-2011 07:36 PM)aricost Ha scritto:  
(26-11-2011 10:03 AM)overrider Ha scritto:  Qui non stiamo valutando quando, quanto e come spingo, ma solo le qualità della tavola Wink Poi guarda che non serve spingere sempre come un dannato ad ogni curva!

Per valutare come e quanto si spinge, meglio trovarsi con una Hard, che ti obbliga molto di più a sfruttare a tecnica Big Grin

per carita' non bisogna spingere, ma per fare due curve in quel modo non ti serve mica la travis.. pero' mi aspettavo di vedere altro, era proprio il discorso che facevi tu, ne parlano tutti bene e poi vai a vedere chi le prova e le usa come tavola da passeggio. cmq sono contento ti sia piaciuta, non penso sarebbe stato lo stesso se avessi preso la X.
Good

Alla prima uscita insieme, ti farò vedere altro, promesso! Wink lì ero sul piatto alla prima discesa, dai... Big Grin se vuoi ti mando qualche foto dei bei tempi, e alla prima occasione si va su insieme, che è sempre un piacere! Wink

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 09:32 PM da overrider.)
26-11-2011 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #95
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Poi, onestamente Aricost, non credo che tu ti aspettassi che dopo 6 anni di inattività totale, ginocchia sull'orlo dell'operazione e fisico fuori forma, alla prima discesa mi mettessi a fare rotazioni a 6 metri da terra con neve dura, o stale noseboned in scioltezza... Smile Per ora proprio non ce la faccio, fammi riprendereeeeeeeee Big Grin Big Grin Big Grin

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
26-11-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #96
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

E dai, raga... qui nessuno deve dimostrare niente a nessuno..
lo snowboard e' un piacere, no? Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-11-2011 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #97
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Grande Over Wink l importante è aver messo la T.rice sulla neve cosa che molti non hanno ancora fatto Wink.. e poi dopo 6 anni di inattivita senza una pre sciistica è dura si Wink.. ma siam giovano dai!! Big Grin
Martedi forse vado su ancora.. pensa che io sono andato a cervinia 3 giorni dopo che aveva buttato giu un metro di neve.. una figata!! tutto il giorno in fresca.. e come mi son goduto la T.riceeeee ahhhahaha Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
27-11-2011 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #98
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(27-11-2011 02:11 PM)loris85 Ha scritto:  Grande Over Wink l importante è aver messo la T.rice sulla neve cosa che molti non hanno ancora fatto Wink.. e poi dopo 6 anni di inattivita senza una pre sciistica è dura si Wink.. ma siam giovano dai!! Big Grin
Martedi forse vado su ancora.. pensa che io sono andato a cervinia 3 giorni dopo che aveva buttato giu un metro di neve.. una figata!! tutto il giorno in fresca.. e come mi son goduto la T.riceeeee ahhhahaha Wink

Beato! Prima o poi ci si organizza insieme! Io non vedo L'ora di trovare un bel metrazzo di fresca! Io al prossimo giro mi Sto arrivando! Che vado a Macugnaga, è solo ad un'ora da casa...

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
27-11-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #99
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

beh uno puo anche farsi una surfata di piacere...sopratutto dopo 6 anni che non mettevi una tavola ai piedi non mi immagino come ti sei sentito!!! (: ..sarà stato una goduria assurda!!!! Big Grin

p.s. in quello che penso sia il tuo profilo su vimeo ho visto il video test gopro o una cosa del genere...il montaggio l'hai fatto te?? O.O

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2011 10:39 PM da scraby.)
27-11-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #100
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Si fatto io con Final Cut Pro X, ora sto cercando di migliorarmi Smile

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
28-11-2011 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)