Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sid miriam manu fede
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #91
sid miriam manu fede

......allora Sid ci prova, fa freddo, passare il weekend insieme...... Fede mi sa che Luis vuole che diventi la sua principessa..... Big Grin Big Grin Big Grin
13-12-2007 03:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #92
sid miriam manu fede

....ma volete x forza accasarmi a qualkuno?nn sono mika brad pitt...qui sembra di esser in 1 ag.di matrimonio e nn sul forum di snow... Big Grin
13-12-2007 03:17 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #93
sid miriam manu fede

proposta....mi vergogno1po a chiedere visto ke nn è casa mia..fede,ma se veniamo tutti su da 1 1weekend?x sid e manu sara 1po 1 problemetico,visto ke stan a torino...ma magari riescono..io e miriam visto ke siamo in zona nn dovremmo aver problemi..sempre ke vada bene a tutti
13-12-2007 03:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #94
sid miriam manu fede

beh...io credo che il Sid e la Manu potrebbero farsi beccare o a Milano oppure adesso c'è il treno che arriva direttamente dove c'è la nuova telecabina che unisce malé alle piste...attraverso la Mastellina..hai presente? la stavano costruendo l'anno scorso e mò è finita...e cmq la porposta te l'ho già fatta io ieri...ma previa ns. conoscenza...scusa per entrare in casa mia ci vuole il pass da V.I.P. Big Grin Big Grin Big Grin
13-12-2007 03:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #95
sid miriam manu fede

beh si certo,prima dobbiamo conoscerci tutti..x qst l ideale sarebbe prima di venir da te,andar ttt insieme 1 gg a snowboardare in 1 zona comoda x tutti..monginevro o val d aosta...io potrei passar a prendere le milanesi..se poi manu e sid hanno bisogno 1 strappo passiamo da torino..staremo stretti in auto pero..qualkuno ha il porta snow magnetico?io no :-(
magari si puo fare qst a gennaio..e poi dopo esserci conosciuti venir in val di sole..vabbeh ke noi ci vedremo a natale,e miriam è gia ok..pero sid e manu nn consocono nessuno..pomeriggio saro fuori 2ore,devo andar in consolato x i passaporti
13-12-2007 04:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #96
sid miriam manu fede

whe...dove te ne vai?!? cmq non te preoccupe...io il portasci non ce l'ho ma io viaggio sempre con la Fedemobile...quindi ci sono 2 macchine...
13-12-2007 04:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #97
sid miriam manu fede

Big Grin eccolo....luis ma ke ca**o dici???? ci provo con te??? ma tu sei fuori....io mi riferisco al fatto ke ti piace sempre stare all'aria aperta Big Grin Big Grin ecc. ecc. ....vabbo...cmq eccomi con un bel 4 in più di latino..evvai.. Big Grin

13-12-2007 06:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #98
sid miriam manu fede

ero a portare dei passaporti in centro a milano..ma oggi nn scrive nessuno?sid?manu?
miariam...
ok,2 makkine...quindi la mia e la tua..io ho 1 fusion..si chiama spirit..come il cavollo del cartone animato
Big Grin
13-12-2007 06:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #99
sid miriam manu fede

grande sid...io pure avevo 4 in latino..liceo scientifico io..uscito con 39...sempre rimandato a squola.... Big Grin ..matematica..chimica..inglese..latino

mi sembrava sid...con 3 simpatiche ragazze ci provavi cn me...
13-12-2007 06:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #100
sid miriam manu fede

si.....ma nnn mi sembra il caso...eheheh....cmq spero di potermi fare qualcke discesa domenica..a cervnia..bo..speruma bin.. Big Grin

13-12-2007 06:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)