Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Regolazione attacchi

(16-01-2012 09:34 PM)fdineve Ha scritto:  Grande Andreuccio!!
Il silicone secondo me andra' benissimo... la gomma che hai riattaccato e' sollecitata solo a "pressione" esercitata verticalmente dallo scarpone.
Io dico che terra' bene.

Per l'uso del "Bostik Superchiaro" non temere: e' fatto apposta per l'incollaggio di materiali calzaturieri come gomme, cuoio, carta, stoffe, legno, plastiche, materiali espansi etc.
Lo applichi su entrambe le superfici stendendolo per bene in modo da deporlo in strati sottili.
Poi, senza unire le due superfici, lasci asciugare per 10-15 minuti finche' i due strati non sono secchi e toccandoli non incollano piu' sulla pelle.. a questo punto unisci le due parti ed esse si incolleranno in modo fortissimo e irreversibile.
Attento a non sbagliare ad incollare perche' non c'e' piu' nulla da fare!
Io ci incollo di tutto, dagli attacchi agli scarponi e mai avuto un problema.
E' una colla fatta apposta per resistere a temperature molto rigide o al clima caldo, alla neve come alla pioggia o al ghiaccio e alle sollecitazioni tipiche delle calzature.


mmmm vedo che bostik ho a casa...nel caso le scollo e incollo di nuovo..oppure lo lascio così va..poi vedo se inizia a staccarsi effetuo questa operazione..devo vedere che bostik ho a casa mi sembra però che sia quello di colore giallo..diciamo quello per legno Rolleyes grazie della mano Spoiler Free Figo

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-01-2012 02:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011, 01:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)