Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: Dubbio indoboard

Tavola presa (20,00 € all'Obi...3cm di spessore...effettivamente sembra possa sopportare il peso di un elefante Big Grin Big Grin) listelli per il fine corsa presi (2,00 € all'Obi) e nastro grip preso (sempre all'Obi 12,00 €) il tubo in pvc diametro 15 con dentro un tubo in ferro per evitare ke si fletta arrivera la settimana prossima Wink e fin qui tutto bene Smile

Ora, visto ke la tavola l'ho presa rettangolare (45x80) e volendola smussare ed avendo un passo tra i 56-60 ed un piede 27cm ero un po indeciso sullo smussare solo gli angoli, mantenendo margine in larghezza o farla piuttosto ovale riducendo i margini...ho paura ke alla fine questi cm mi tornino utili qualora sbagli ad appoggiare il piede ossia temo di farla troppo precisa...suggerimenti??

So ke sn frivolezze ma visto ke ci sn tanto vale fare le cose fatte bene Smile Wink

P.S.: effettivamente avevate ragione Smile costa moooolto meno farla e non è ke ci si debba sbattere piu di tanto Good ...da pure soddisfazione Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2011 09:40 PM da Alexander.)
09-09-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dubbio indoboard - Alexander - 26-08-2011, 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)