Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cevinia estivo!
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: cevinia estivo!

bhe vi dico .... ho iniziato con una capita stair master che mi ha aiutato molto ad apprendere le basi ... non lo ancora venduta la tengo in garege, so che molti mi diranno di usare ancora quella per imparare e che con quella farei piu' in fretta e in effetti è vero.....ma io ho la testa dura e ora sto usando la mia ride dh e mi trovo bene , mi rendo conto che mi sara piu' difficile imparare e prendero' parecchie mazzate ma mi ci trovo bene x ora !

mi piacerebbe imparare a fare i rail quelli veri ... quelli dove serve una bella ollata per salirci sopra , per ora li ho evitati , ho paura di non riuscire ad ollare abbastanza alto.


e poi beh , mi piacerebbe apprendere i fondamenti del pipe, anche xkè secondo me il pipe e meno pericoloro di un kicker, visto che bene o male non è un vero e proprio salto nel vuoto anche se esci di 2 metri dal pipe non sara' mai come fare un bel kikerone dove salti alto 4 metri e se cadi sono cazzi !
24-08-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
cevinia estivo! - stoy88 - 11-08-2011, 09:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)