Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
E' NATA CREW DEL FORO :)

Raga dobbiamo fare dei ringraziamenti a questo foro , ci ha fatto fare nuove amicizie , ci ha dato degli aiuti per farci crescere sia tecnicamente che teoricamente, ci ha fatto conoscere nuovi pazzi per delle surfate nn piu' in solitaria.. insomma sta diventando una bella esperienza per tutti..
Personalmente sul foro ho conosciuto molti amici, sono riuscito a beccare un amico king con cui dopo neanche 2 ore che ci conoscevamo gia' pensavamo a salire su a Livigno insieme,e cosi' fu.. Sento gente per telefono che sono distanti almeno 600 km da me Smile mi trovo molto bene..

Ho fatto questa premessa per dirvi che e' nata la prima crew del foro , per gioco , per scherzo ma e' un qualcosa che gia' sta unendo un gruppo di persone,e spero che crescino sempre piu'.. Il nome e' THE FLUXURY CREW , prende spunto da una marca di attacchi Tongue ma nn sta ad indicare nulla, serve solo per farci notare , sono accettati tutti anche se avete gli attacchi della quequa Big Grin, belli brutti e mostri , le gnocche avranno dei trattamenti particolari Smile . Spero che sia un modo per associare quanti piu' pazzi ci siano in giro..

Ah il livello della Crey e' proprio scarso ahahah Smile
05-06-2011 05:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
E' NATA CREW DEL FORO :) - aricost - 05-06-2011 05:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)