Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Park e rail innevato artificialmente solo invernale
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Park e rail innevato artificialmente solo invernale

tu pensi troppo!
a parte gli scherzi,mi chiedo,per una cosa del genere però dovresti averci dentro gente tutti i giorni per farla funzionare bene e ammortizzare i costi,così a spanne mi sembra che comunque mantenerla non sia una cosa da poco...non si può fare come con i campi da calcetto o beach tennis che li affitti a richiesta e anche se ti stan chiusi due giorni chi se ne frega,quì solo il mantenimento giornaliero della neve è già impegnativo giusto?!
il massimo sarebbe però trovare dei ragazzi già esperti che ti ci stanno per passione a seguir tutto dando due dritte,magari a rotazione.
però diciamo che con un buon lavoro di pubblic relation,organizzare eventi a raffica,feste,incontri,tutto quello che attira persone una volta realizzata la struttura potrebbe davvero funzionare.
scusa per i più contro dei pro,se me en vengono altre ti faccio sapere,tu tienici aggiornati.
visto che siamo vicini se potessi esserti utile io ti dò la mia disponibilità per qualsiasi aiuto possibile,magari anche solo per dar via la birra al bar.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-05-2011 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)