Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
apologia attacchi flow
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: apologia attacchi flow

(28-03-2011 09:08 PM)drpile Ha scritto:  si anche gli union sono attacchi veramente buoni, ne ho sempre sentito parlare bene da tutti quelli che li hanno!in più mi pare che siano anche italiani!W il made in italy!

beh fai secgliere a lei, le metti di fronte gli attacchi che tu credi idonei!

ma è una rider "media"? perchè secondo me i flow se li godrebbe tantissimo! lei che dice?(scusa la curiosità!)

E' una rider Beginner, per dirla alla Burton site style. Però deve fare un po' di fisico, si stanca troppo velocemente e finisce per farsi male.

Dei Flow dice che sembrano comodi e che se sono meglio compatibili col suo scarpone meglio così...Adesso sto tirando su le info dalle recensioni così poi posso farle una descrizione dettagliata(non posso "a rate" perchè si lamenta che non ho altro che lo snow in testa...io ripeto che c'è un'altra cosa, ma che quando sono con lei è soddisfatta quindi non ha senso che ne parli fischio )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-03-2011 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
apologia attacchi flow - drpile - 24-03-2011, 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)