Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders
Autore Messaggio
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Ok, magari il titolo è un po' filosofeggiante, ma alla fine la filosofia sta ovunque e da nessuna parte, quindi..

Oggi son andato solo un paio di orette a farmi una surfata e ho trovato veramente un tempo del cavolo: nevicava, nebbia e conseguente visibilità scarsissima (20 metri) tuttavia mi son divertito comunque.. Andando in rifugio sentivo un sacco di sciatori (non voglio stigmatizzare la categoria, ma c'eran solo loro..) che si lamentavano che non si poteva andar veloce, che non si vedeva un tubo, che non aveva senso scendere e bla bla.. Io onestamente li ho capiti solo in parte nel senso che a me basta infilare gli scarponi e allacciarmi gli attacchi per essere già felice: chi se ne importa del tempo, della velocità e di tutto? Io posso mettermi lì a bordo pista e tentare di fare qualcosa (nel mio caso diversi tentativi per un misero 180 in pista..) e mi diverto comunque e sono felicissimo lo stesso.. Sono arrivato a casa felicissimo e già non vedo l'ora di tornare a surfare, anche se la giornata di oggi non era delle migliori.. Insomma, con tutto questo non so cosa voglio dire, so solo che quando mi infilo lo snow mi sento la persona più felice della terra, anche se cado mi diverto lo stesso, anzi, raccontare le cadute è una delle cose più divertenti del mondo perché son risate a manetta con gli amici..
Da qui (o no, non so manco se ha senso il tutto) la domanda: quali sono le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders? Quali sono le sensazioni che vi regala una tavola sulla neve?

Comincio io:
"Per me infilare lo snowboard significa sfilare, sino a quando non lo slaccerò a fine giornata, i vestiti dell'ansia, delle pressioni, dei problemi di tutti i giorni. Significa lasciarsi andare completamente facendosi pervadere da una felicità inscalfibile che non sono riuscito e che non riesco a trovare da nessun'altra parte."

Se dovessi poi scrivere in maniera meno idealista e più terra terra le frasi/parole/espressioni che più mi rappresentano come snowboarder inserirei perle di saggezza come:
"Dannato bimbetto sciatore del cavolo ti gambizzo""
"Toccami ancora la tavola e io le tue racchette di m***a te le spiezzo giù per la testa!!"
"Zio cane che mina al culo!!"
"Houston, abbiamo un problema!!" (riferita all'incapacità di rialzarsi dopo una cartella paurosa)
"Yahouuuuhhhhh!!!"

Bhe, ritengo di essermi sputtanato abbastanza per ora, ma sentivo il bisogno di aprire un topic del genere. Spero di non venir considerato pazzo..
Ora dite la vostra! Che sia una parola, una frase, più o meno sensata, stupida o profonda, ditela!! Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2011 07:01 PM da hLg.)
20-02-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders - hLg - 20-02-2011 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)