Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola per ragazza
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Tavola per ragazza

(11-02-2011 05:14 PM)Lalla89 Ha scritto:  io tifo assolutamente per le tavole col camber classico per imparare!
non voglio distrarre dalla domanda principale e dal post di Derry, mi inserisco solo un attimo... ma se lei che è alta 1.77 va su una 150, perchè a me che sono alta 1.67 han consigliato una 152?? Queste cose mi gettano nello sconforto -.-'

ciao lalla allora la lunghezza della tavola và scelta principalmente in base al tuo peso... le aziende nei cataloghi inseriscono dei range di peso che in teoria dovrebbero essere rispettati.... poi è normale giocare su qualche cm.... la lunghezza della tavola dipende anche dall'uso che uno ne deve fare, ad esempio se vuoi fare del freestyle la lunghezza della tavola ottimale và dalla base del collo al mento, mentre se vuoi un uso più all mountain allora la lunghezza può andare bene fino anche alla bocca.... sai molte volte i commercianti ti vendono quello che hanno in negozio senza farsi troppi scrupoli ecco perchè è fondamentale secondo me andare a comprare l'attrezzatura già informati almeno un po'.....ciao
11-02-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavola per ragazza - Derry - 10-02-2011, 11:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)