Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazione attacchi per i primi trick
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: regolazione attacchi per i primi trick

(17-03-2011 03:40 AM)Nextdoor Ha scritto:  Ciao ragazzi,
vediamo se becco la sezione giusta...

Domandona, io giro con -12 +12 e sulla mia Hero ho allargato, rispetto alla posizione neutra di partenza, lo stance tra i piedi di una "tacca". Fin qui tutto bene. Mi trovo e vado.

Ho poi deciso, per avere maggiore stabilità nei salti (quei pochi che faccio per ora), di allargare di una ulteriore "tacca" la distanza tra i piedi. Qui iniziano i dolori, nel vero senso della parola, spiego; quando ho fatto questa modifica, a fine giornata, avevo un dolore molto accentuato ai muscoli interni delle gambe. Premetto che quel pomeriggio ho provato, trascinato da un mio amico, a fare dei piccoli 180° sui saltelli a bordo pista (che figata Smile ). Secondo voi il dolore può essere causato dal movimento che magari prima non facevo o dal fatto che lo stance è troppo largo? O magari da entrambi?

Grazie a tutti. Bye.

secondo me il dolore all'interno coscia (adduttori) non è dovuto ai movimenti nuovi che hai fatto ma al fatto che hai allargato ulteriormente lo stance in quel modo si vanno a sollecitare di più gli adduttori ma questo non vuol dire che il passo era troppo largo magari dipende solo dal fatto che hai l'interno coscia poco allenato.... un po di esercizio fisico quotidiano ti aiuterebbe certo poi se mi dici che vai in palestra regolarmente allora magari lo stance era troppo largo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
17-03-2011 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)