Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solito problema regolazione attacchi
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Solito problema regolazione attacchi

(06-01-2011 05:41 PM)numero1 Ha scritto:  bè sembra tutto ok,avendo il cap strap magari sporge un pochino ma non penso che in conduzione tocchi la punta!!!per le angolazioni e il passo è sempre lo stesso discorso,è una cosa personale diamo il solito 15-15, 12-12, 15-12, per il materiale va benissimo questa tavola per cominciare!!magari ce l'avessi avuta io una taovla e attacco cosi per cominciare !!!!!Smile

grazie per la risposta, allora inizio a svelare unpo di numeri.. Big Grin

mio fratello è 175 per 80 kg e questa è una rossignol circuit 155 del 2008

gli scarponi sono dei Galaxy Limited (marca sconosciuta a me, ma per 30 euri.. fischio fischio ) numero 45,5, ma mi sembrano molto compatti visto che hanno la stessa dimensione, solo mezzo cm in più, dei miei burton ion 44..
gli attacchi sono dei burton custom mi sembra 2005 taglia L, con spoiler più recenti Big GrinBig Grin

la tavola ha un waist di 24,8

quindi ora la questione è prendo al volo, grazie ai saldi e qualche inserzione sulla baia, qualcosa di più lungo 156/7/8 possibilmente wide o per ora lascio tutto così? Big Grin

grazie ancora per la risposta..

ps: se sei quadra hai sbagliato il login.. Big GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2011 05:55 PM da evolution.)
06-01-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)