Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake reload multicolor 2010/2011
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #21
RE: Drake reload multicolor 2010/2011

Siccome un mio amico non sale più fino alla chiusura del Senales il 1maggio, mi sono fatto prestare i suoi Reload LTD da abbinare alla mia Rook, la tavola da park/ghiacciaio presa da poco.

Li ho usati ieri, dalle 9.10 alle 16.20 con 1ora di pausa dalle 12 alle 13 Rolleyes

Che dire, comodi sono molto comodi, mi piace molto il contact pad che lascia maggior flex e maggiore sensibilità (anche se alle alte velocità in conduzione in back sentivo il tallone vibrare parecchio, ma probabilmente è anche per la tavola che non è di certo per condurre). La strap superiore è ottima, è comoda, non da punti di pressione e blocca bene. Il toestrap all'inizio non prendeva mai, poi ho capito che rispetto a quello Burton va messo un po' più sopra.. cmq è l'unica cosa che mi dava problemi, ma è anche per lo scarpone che ha la punta molto tonda (però quello burton lo prende perfetto). Lo spoiler è comodo e lascia molta più mobilità del Cartel che uso ora...mi ha ricordato le sensazioni del Rome 390!

Insomma, in park e nel freestyle per le piste mi è piaciuto molto, tanto che ho deciso che me lo tengo per tutta estate se riesco Big Grin
In conduzione si difende bene, trasmette bene il cambio lamina, ma secondo me non nasce per quello.
Mi piace molto il contact pad (infatti sono ancora in cerca di un Contact Pro Tongue ) ammortizza molto bene e rende meno "macchinosa" l'influenza sulla tavola!
Come peso sono un po' più pesanti del Cartel, ma comunque non tanto. Ai piedi quasi non li senti Good

Per concludere, secondo me è un ottimo attacco da FS, lo consiglierei a chiunque lo voglia utilizzare in park o per freestyleggiare per le piste! Big Grin
27-03-2011 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)