Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011
Autore Messaggio
GB2C Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(01-03-2011 06:12 PM)trendy78 Ha scritto:  
(01-03-2011 04:13 PM)giocosolo84 Ha scritto:  
(13-01-2011 05:50 PM)Past Ha scritto:  io ho una custom 156,camber normale, comprata un mese fa.
In settimana bianca sulle nevi del dolomiti superski ho riscontrato problemi sul ghiaccio...e non indifferenti!!
Pensavo...forse sono io il problema...che dite?
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con il camber tradizionale???
Invece un mio amico andava a bomba con la sua clash 155 di 5 anni fa..più o meno!!!!!!
Questi materiali nuovi secondo me hanno qualche problemino....

ciao, ho acquistato la custom camber classico qualche giorno fa, cn tanto di cartel est e scarponi ion, e ho avuto lo stesso problemino...tu hai risolto? E' solo una questione di neve o meglio ghiaccio? Hai avuto la possibilita' di riprovarla?...io dubito fortemente che dipende solo dalla neve...sto pensando seriamente di toglierla...ma è bellissima!

ciao raga... non vi fate pippe mentali sul ghiaccio purtroppo se non si è messi in maniera ottimale con corpo, pesi e spinta la tavola scivola via.... non mi potete dire che la clash sul ghiaccio và meglio di una custom causa materiali nuovi..... sicuramente il tipo sulla clash sapeva surfare un po' meglio..... se la custom per voi non va bene sulla pista allora non troverete mai nessuna tavola in commercio..... ciao

ciao,
io ho preso la Custom 2011 nuova (come da post in cui chiedevo consigli sull'acquisto).
usata una volta due settimane fa e quando sono passato sul ghiaccio mi è venuto il dubbio che ci fossero da fare le lamine!!!
ho provato a chiedere ad un paio di rivenditori ma mi hanno detto che non ce n'è bisogno (guardandomi come se fossi matto).

questo week end la uso un po' e vediamo cosa succede...
03-03-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)