Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #31
RE: GNU DANNY KASS 2011 155

(15-11-2010 11:07 PM)Alexander Ha scritto:  
(15-11-2010 08:37 PM)AlessioDnV Ha scritto:  
(15-11-2010 08:18 PM)iroma Ha scritto:  Boia..però credo sia perfetta la 153 e ti porti pure la scimmia sulle spalle WinkWink SmileSmileBig Grin

ahahahahah!!! andata!!! Good

cmq ritornando alla vecchia modalità di scelta della lunghezza la 156 mi arriva al naso la 152 mi arriva alla bocca...

Nn so quanto tu sia alto e pesante ma se avevi un 156 io starei sul 153...però (anke se immagino tu l'abbia gia notato Smile ) c'è differenza tra il camber C2BTX della choice (camber inverso tra gli attakki e camber normale sotto gli attakki - un po come il flying V - ke consente una maggior tenuta alle alte velocita ma forse meno giocosa della Carbon oltre ad essere un pelo piu rigidella...nn per esperienza personale ma per l'aver letto recensioni) ed il BTX della Carbon (cioe banana camber), certo ke se vuoi una tavola per giocarci (e comque una bella tavolozza Smile ...è tra l'altro un GOOD WOOD 2011!! ) con la Carbon dovresti torvar pane per i tuoi denti Big Grin Big Grin Big Grin

A quando il GNU raduno??? Big Grin Big Grin Big Grin In tre ne avremo tre diverse Figo

Recensione rapida della Carbon Wink:

http://www.thegoodride.com/snowboards/7-...eview.html

sono 1.70x65 ... forse ho capito è solo il camber c2btx della Choice che ti permette di stare 3 cm sotto la media.
beh credo cmq che la 153 sia la misura giusta...

cmq per il raduno gnu ragazzi dovete aspettare un miracolo perchè mi sa che io continuerò a sbavare per un po Big Grin ... mannaggia li sordi !! Dho

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-11-2010 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
GNU DANNY KASS 2011 & Gnu Family - iroma - 13-11-2010, 10:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)