Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome e proposte nuovo brand
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Nome e proposte nuovo brand

(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  Pignolo..perchè dobbiamo sempre stare qui a perdere tempo dietro a cose che poi si rivelano tue convinzioni come sempre???

Sono mie convinzioni?OK allora:


(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  1- La Elan è in Slovenia e so bene che c'è l'euro ma le cose costano molto meno.(quindi prima di parlare per sentito dire informati..)

La elan come ditta ha la sede in Slovenia, ma la fabbrica che produce tavole è ben altra cosa e non ha praticamente niente a che fare con la elan se non per il nome, se contatti la ditta elan per avere info sulle tavole o sulla loro produzione ti girnao il contatto della fabbrica austriaca, la fabbrica per inciso si trova in Austria a pochi chilometri dal confine con l'Italia, il paese si chiama Furnitz ed è attaccata ad un gommista.Ah, le cose non costano molto meno, anzi, a parte il mangiare ed il bere la Slovenia è sui nostri livelli come prezzi, non parliamo dell'austria....


(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  2- Hai talmente la voglia di fare il Pignolo che non ti prendi nemmeno la briga di leggere attentamente e capire ciò che uno scrive..prendo come esempio le crazy creek le hostile ecc proprio perchè non le ritengo tavole di qualità e non vorrei che se facessi un buon prodotto ma a basso prezzo poi il cliente pensi che siano di scarsa qualità visto il prezzo contenuto QUINDI non vorrei che il mio buon prodotto fosse paragonato alle tavole sopra citate..(mi lascia perplesso questa tua convinzione che io non sappia quali sono i prodotti di qualità)

Sinceramente avevo capito il contrario, o meglio non avevi espresso bene le tue idee su queste ditte, per questo mi so fatto questa idea.Wink


(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  3- Le tue informazioni sul rischio di fallire della Libtech e il fatto che abbiano il culo parato da Quicksilver è tutto da verificare..poi cmq..la pecca libtech è la distribuzione..tanto marketing ma poi quanto è difficile avere una lib??quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio..ognuno fa i suoi errori e ognuno ne paga le conseguenze..(però mi piacerebbe sapere cosa intendi per culo parato..)

Se tu avessi una ditta che funziona e che rende, che non ha problemi, la venderesti(mervin, come burton e molte altre ditte, non è quotata in borsa)?I titolari di Mervin hanno trovato un'accordo con quicksilver per vendergli la società ma cotinuare a gestire comunque la ditta con il loro know how, in realtà Mervin era già fallita un paio di volte, aveva pure perso gnu ai tempi e l'ha ricomprata quando anche questa era sull'orlo del fallimento.



(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  4-Quando parli di disegni di shape ,materiali ecc entri nell'unico discorso top secret del mio progetto...non peccare di presunzione pensando di essere l'unico a sapere dove e come produrre una tavola..sono più avanti nel progetto di quanto voi possiate immaginare

Son contento per te allora, e non credo di essere l'unico a sapere certe cose, scusa se ti ho dato delle informazioni di cui non sapevo tu non avessi bisogno.


(15-05-2010 01:13 PM)Skippy Ha scritto:  5-In italia non c'è una grande esperienza per la costruzione di sci???Vallo a dire alla Persenico che dal 1908 con la sarp inizialmente e con la persenico dal 1930 studiava e gasava gli sci per i campioni.. nel 1930 la Persenico si è fusa con la Spalding americana..non c'è che dire..una azienda che nel 1978 era al 5° posto come produttore da sci dietro a rossignol e fisher può non essere presa in considerazione??contandeo l'epoca e la dimensione dell'italia rispetto alle altre nazioni possiamo dire che l'italia in quanto a costruzione di sci è molto più avanti di quanto tu pensi..tutto questo accadeva in Valtellina non in Canada..e questo è solo un esempio..a me sembra che tu viva in una realtà illusoria e non credo sia costruttivo invece di darmi consigli continuare a cercare la pecca e cercare di convincermi che non può funzionare..tu stai solo a guardare poi se andra male ti gusterai il classico"te lo avevo detto" e questo contentino non te lo leverà nessuno..Wink

Wow, una fabbrica di sci in Italia?Incredibile Smile , adirittura 5° produttore mondiale nel 1978?........Smile hmmm, aspetta, in che anno siamo adesso?Ah nel 2010.......fischioSmile dai che scherzo, non avevo mai sentito di questa fabbrica, sò che ce ne sono diverse in Italia, ma non hanno una grande fama a dir la verità, tempo fà era uscita un'intervista al direttore dela elan e gli avevano chiesto quali secondo lui fossero le migliori fabbriche di snowboard al mondo, si parlava della fabrica americana di burton, di un paio di ditte asiatiche e altre austriache, magari è buona anche quella che dici tu, però parlando di snowboard andrei a vedere una ditta che produce da molto tavole e le sà fare bene, poi, se permetti, gli austriaci in generale come produttori sia di sci che di tavole sono uno scalino sopra gli altri.
Vivo i una realtà illusoria?Ok , come credi, potrei mettermi come tutti a comunicare entusiasmo però non son fatto così, son realista e questo sinceramente non è un buon momento in generale per cominciare un'attività , diciamo che è abbastanza da pazzi, se ti và bene meglio per te e mi farebbe molto piacere, però ho messo le mie opinioni e le mie idee come han fatto gli altri, in + ci ho aggiunto quello che sò io riguardo all'argomento e non so cose inventate visto che tempo fà io ed un amico avevamo avuto un'idea simile ma + indirizzta ad una produzione di tavole "particolari" ma visti costi e rischi abbiamo rinunciato, comunque ci eravamo informati per bene, quindi per favore non continuare ad insinuare che non sò di cosa parlo e che vivo in un mio mondo, ok.Wink
15-05-2010 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nome e proposte nuovo brand - Skippy - 14-05-2010, 10:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)