Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
migliorare la conduzione
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: migliorare la conduzione

Allora io terrei uno stance di 53/55 cm.. Per gli angoli la normalità non è tra 15 e 20, ma è da 15 in giù. Quindi io fossi in te terrei +15 davanti max e dietro va bene -6. Il fatto che ti trovi peggio penso sia solo un'impressione data dall'inesperienza, personalmente non conosco nessuno che gira con più di 15 davanti. Hai fatto bene a mettere gli attacchi così :X: :X:, ricorda che gli attacchi devomo sempre essere simmetrici.
Il non riuscire ad andare dritto è un problema di molti rider alle prime armi, cerca di stare bene centrato sulla tavola e rilassato, ma vedrai che alla fine quello che conta è l'esperienza, più vai e più migliori. L'importante all'inizio è curare i difetti più evidenti (sedere troppo in fuori, braccio dietro alzato tipo timone), poi le altre cose vengono da sè con l'esperienza ;-)!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2010 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
migliorare la conduzione - CSQ - 16-02-2010, 08:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)