Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione Spoiler Attacco e angoli
Autore Messaggio
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Regolazione Spoiler Attacco e angoli

ok lo scodare è una monovra assolutamente da evitare, ma per chi è all' inizio penso che cvenga abbastanza fequente poiche copri qualche errore,il discorso che fai sandrimo va benissimo, scodare non va affatto bene...ma penso che Fabrizio si alle prime armi e iniziare subito con una posizie prettamente freestyle non sia tanto utile specialmente se va solo in pista e neve fresca,poi ognuno puo surfare come meglio si trova...lo spostamento del peso in curva in pista è abbastanza fondamentale per una buona conduzione e cercarlo con un 15 15 non mi sembra tanto adatto "ripeto almeno a mio avviso"..per ritornare allo scodare io affermo che è unabrutta manovra ma ammetto che all'inizio anche io mi sono trovato a farlo, ma pian pian se vai a ruota cerchi di migliorare e capisci come condurre una buona curva un cambio di lamina o avere una buona inclinazione...non so se mi sono spiegato tanto bene...spero he capiate...io rimango sempre per un +12 +15 massimo in nose o con uno 0+3 + 5 massimo in tail

TIZIANO RICE
23-11-2009 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)