Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Medito di mollare...
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Medito di mollare...

Anche io odio i comprensori pieni e le lunghe code per tornare a casa ma non per questo ho deciso di mollare. Col passare del tempo cambia il nostro rapporto con la tavola, ma come cambia il rapporto con tutte le cose che facciamo. Ad un certo punto si ha bisogno di nuovi stimoli. Per fortuna io riesco ancora a trovarne tanti a dimostrazione che quest'anno sono andato a surfare da solo praticamente sempre fregandomene di quello che pensa la gente.
Vabbè io preferisco fare 4 ore fatte bene piuttosto che svegliarmi alle 5 del mattino ma la voglia di affrontare le mie paure per trasformarle in adrenalina è sempre un passo avanti alla voglia di starmene a casa o a quella di farmi male.

Fare snow deve essere un piacere e non una frustrazione, se tu pensi che ormai questo sport non ti possa dare nulla più allora è arrivato il momento di appendere la tavola al chiodo ma se provi ancora quel dolce piacere a farti una surfata in powder o a saltare da un jump, allora sei ancora dei nostri e devi solo assecondare le nuove emozioni che ti possono dare ancora lo snow, la montagna, la neve.


Sono avanti come un porche in diamanti
14-01-2009 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Medito di mollare... - aa - 14-01-2009, 12:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)