Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Medito di mollare...
Autore Messaggio
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Medito di mollare...

Come al solito durante le ultime vacanze di natale sono stato a moena e mi sono mosso tra san pellegrino e località vicine. Ma, diversamente dal solito, ho scoperto di non avere più voglia di fare snowboard. Non so, troppissima gente, file infinite agli impianti, conosco pochi rider e quindi sono sempre costretto a girare con amici sciatori, che sono una palla infinita nel loro su e giù spasmodico per le piste, rischio costante di farmi male alle mani e quindi di non poter scalare.

Rimane il fatto che gli anni passati, alla fine di una giornata di snow, ero soddisfatto e già pensavo alla successiva, a cosa volevo chiudere, ecc. Adesso mi sono accorto che a metà giornata cominciavo a pensare che avevo voglia di tornare a casa.

Però io amo la montagna, mi piace scalarla e fare trekking in estate, e sto pensando di dedicarmi a fare delle cime e delle cascate di ghiaccio in inverno, ma credo che abbandonerò definitivamente i comprensori.

Crying

14-01-2009 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Medito di mollare... - aa - 14-01-2009 12:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)