Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista siti on-line per acquisti
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #52
RE: Lista siti on-line per acquisti

(07-01-2009 02:43 AM)Hazzard Ha scritto:  grazie a questo sito ( contando che partivo da zero con solo una stagione da auto didatta alle spalle ) ..ho imparato molte cose e ho trovato in poco tempo l' attrezzatura adatta a me ... e pensavo dunque che il problema principale fosse superato ( oltre a quello di pagarlaBlink e imparare a usarla Big Grin ) .... il punto è che mi sono convinto cosi tanto che voglio QUELLA tavola QUEGLI attacchi e QUEGLI scarponi ...dei quali al max ho un' alternativa ( ma una sola Tongue ) ....il punto è che nei negozi qua vicino non ho trovato nulla e dunque volevo puntare sull' online ...ma anche li non conosco molti negozi online e quelli conosciuti non hanno QUELLO ( Tongue ) che voglio ... lo so sono testardo...xò visto il prezzo è una scelta importante ....... DUNQUE ... sapete farmi una lista di negozi online o indicarmi un sito con una lista già fatta ?!


THX Wink ( non so se è la sezione giusta Rolleyes ) [/b]

ecco il link del mio negozio

http://cgi.ebay.it/TAVOLA-VOLKL-RIOT-SQD...3f0529b4e5

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
10-12-2010 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lista siti on-line per acquisti - Hazzard - 07-01-2009, 02:43 AM
RE: Lista siti on-line per acquisti - MIKA - 17-11-2015, 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)