Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flux ds + process fv
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Flux ds + process fv

I flux già usati su altre tavole sono un prodotto fantastico, non mi soffermo troppo perché sarebbe solo una lunga sviolinata poco utile cmq miglior attacco mai avuto.

Tavola 152 peso rider 73kg

Inizio stamattina a girare dopo aver girato ieri con una camber che le piste sono super tirate dal gatto.
Prima impressione è che c'è qualcosa che non va, tavola pasticciona e instabile che trasmette pochissima sicurezza, ogni curva la sento muoversi e tendo ad andare piano perché non mi fido.

Passano le discese e piano piano prendo confidenza, capisco l'importanza di essere simmetrico e poco aggressivo in ingresso curva e iniziamo a dialogare meglio, aiutato anche dalle piste che si smollano un pochino e dalla neve che piano piano cade la tavola sembra migliorare progressivamente.

È presto per trarre conclusioni però più la uso più la capisco e più mi piace, se la usi per come è fatta e non pretendi che sia qualcos'altro può dare delle grandi soddisfazioni, si adatta a tante situazioni diverse .

Di jibbing ne ho fatto poco ma mi è sembrata ottima x quello, non vedo l'ora di approfondire, si olla bene e ha un buon rapporto tra precisione e permissività.

Poi ho fatto un po' di fresca però la fresca è il paradiso e tutto e bello in paradiso

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
10-12-2021 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Flux ds + process fv - imgreen - 10-12-2021 03:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)