Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto prima tavola + attacchi
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Acquisto prima tavola + attacchi

Ciao, con il tuo piedino direi sicuramente Wide, io sarei per il camber tradizionale perché imparando su quello poi ti potrai solo trovare meglio con le altre tipologie anche se prenderai qualche legnata in più, pero devo dire adesso che nn vado più con un camber standard non mi trovo male, anzi.
Diciamo che le camber standard offrono più tenuta su neve dura e pista ( mordono di più la neve) sono meno giocose e danno meno in polvere di solito.
Per gli attacchi io cominciai con i fifty, ottimi, poi passai a reload e adesso ho i drake supersport, queste sarebbero le 3 rigidità che danno in casadrake partendo dal più basso a salire e personalmente mi son trovato sempre bene con tutti ( direi forse agli inizi scarterei il supersport per rigidità).
La differenza però per me la fa lo scarpone e in casa salomon ti consiglio i dialogue, rigidi il giusto e comodi, ma li va a piede, dipende dalle caratteristiche del tuo, io avendo pianta stretta mi trovo bene con salomon da sempre.
28-08-2021 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Acquisto prima tavola + attacchi - imgreen - 25-08-2021, 10:39 PM
Acquisto prima tavola + attacchi - imgreen - 26-08-2021, 10:19 AM
Acquisto prima tavola + attacchi - imgreen - 27-08-2021, 01:01 PM
RE: Acquisto prima tavola + attacchi - Kelly slater - 28-08-2021 08:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)