Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Nitro Team da buttare?
Autore Messaggio
Dedi_Luccio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad Tavola Nitro Team da buttare?

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, mi chiamo Davide.
Vi chiedo aiuto perché a fine Dicembre un c*****e mi è venuto addosso rientrando in pista con un salto dal fuoripista e buttandomi a terra. Mi ha dato una bella botta sulla lamina dei talloni (per fortuna alla tavola e non a me), sul momento ho controllato e mi sembrava che ci fossero solo un po' di graffi... dopo averlo quasi ucciso me ne sono andato, arrivato a casa e asciugata la tavola mi accorgo di una crepa vicino ad uno degli attacchi.
Vado nel negozio dove faccio fare lamine e sciolina e mi dicono di stare tranquillo, solo un danno estetico... "al massimo mettici un po' di colla per evitare che entri la neve", così mi han detto...
Messa la colla bicomponente (questa https://www.leroymerlin.it/catalogo/bico...733605-p), fatto altre uscite e aggiunta altra colla perché iniziava a saltare via.
Domenica scorsa uscita a Madesimo, solite cadute in pista e in park tentando qualche trick, solito ghiaccio in pista perché manca la neve (come sappiamo tutti, credo), solito press su tail e nose durante i piattoni, insomma solite cose che faccio ad ogni uscita....
Arrivo alla macchina, guardo la tavola e lì mi è venuto un mancamento Eek
La crepa si è espansa a macchia d'olio e in un punto è pure saltata via la grafica così tanto da vedersi il legno sotto CryingCryingCrying

A questo punto non so più cosa fare né cosa pensare... ho preso la tavola nuova a Novembre 2018, ci ho fatto meno di 30 uscite, se devo buttarla per colpa di uno che ha voluto tassativamente fare il salto di fine giornata investendomi mi butto io dal ponte ahahah
Dal tizio che mi ha detto "tranquillo, solo un danno estetico" non torno più, non mi fido... dovrei trovare un buon riparatore di snow in zona Bergamo.
Voi dite che si può riparare o devo rassegnarmi?


Allegati Anteprime
                   
18-02-2020 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavola Nitro Team da buttare? - Dedi_Luccio - 18-02-2020 11:56 AM
RE: Tavola Nitro Team da buttare? - Skippy - 18-02-2020, 12:22 PM
Tavola Nitro Team da buttare? - imgreen - 18-02-2020, 01:14 PM
RE: Tavola Nitro Team da buttare? - Skippy - 18-02-2020, 09:11 PM
Tavola Nitro Team da buttare? - shein - 18-02-2020, 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)