Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro blackhole 2018 vs Rossignol Scope 2003=0:3
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
Nitro blackhole 2018 vs Rossignol Scope 2003=0:3

Domanda interessante: per la risposta vera e propria lascio campo a chi ne ha provate di più di tavole di quel tipo.

Per esperienza mia però ti posso dire che è veramente difficile paragonare tavole di due epoche così diverse: l'anno scorso ho avuto modo di provare la capita warspeed (capisci dal nome x cosa è fatta) e una Salomon da carving di un amico del periodo simile a quello della tua rossi.
La warspeed non era tanto simile: si sentiva che era fatta per correre ma risultava cmq più permissiva , in confronto leggermente ovattata.
La filosofia 20 anni fa era : "le tavole si fanno così e se fai fatica vedi di migliorare!" Mentre le tavole moderne sono studiate per raggiungere la miglior performance possibile con la maggiore facilità di utilizzo.
Tutto questo per dirti di non cercare tra le tavole di oggi quello che avevi nel 2003 piuttosto fatti una cultura su cosa esiste oggi e scegli tra le tavole moderne quella che fa più al caso tuo.

Nel frattempo aspettiamo che qualcuno più conoscente di me ti dirà che tavole puoi provare come metro di paragone (scusa l'italianismo).


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
09-01-2020 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nitro blackhole 2018 vs Rossignol Scope 2003=0:3 - imgreen - 09-01-2020 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)