Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola e attacchi
Autore Messaggio
PhantomSoul666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta prima tavola e attacchi

(07-10-2019 08:41 AM)imgreen Ha scritto:  Quanto pesi? La dimensione di una tavola si sceglie in base al peso del rider.

Cmq le 3 che hai citato sono 3 tavole idonee al tuo scopo, tutte morbide , la differenza sta nel camber e nel fatto che la sleep è una twin.
La pulse nasce come entry level percui è quella cmq più docile ma anche le altre 2 nonostante un pelo più precise non ti maltratteranno.

Parere mio prenderei una twin così ti abitui a fare sempre un po' di switch che male non fa.

Per gli attacchi i fifty sono molto buoni, i flow sono una scelta particolare e di nicchia, se vuoi aporociartici sappi però che ci dovrai perdere qualche minuto in più per il set up.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Peso 80 kg ma non volevo iniziare con una tavola non troppo lunga. Riguardo alla sleep il mio dubbio è che non so quanto sia buona in pista, considerando che per ora prediligo quella nonostante la voglia di migliorare in park.

Riguardo agli attacchi non ne ho proprio idea, non ho problemi a "perdere" un po' più di tempo con il setup e cercavo qualcosa di preciso ma comunque abbastanza permissivo
07-10-2019 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scelta prima tavola e attacchi - imgreen - 07-10-2019, 08:41 AM
RE: Scelta prima tavola e attacchi - PhantomSoul666 - 07-10-2019 12:19 PM
Scelta prima tavola e attacchi - imgreen - 08-10-2019, 08:17 AM
Scelta prima tavola e attacchi - imgreen - 08-10-2019, 11:39 AM
Scelta prima tavola e attacchi - imgreen - 09-10-2019, 08:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)