Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per nuova tavola (All Mountain)
Autore Messaggio
fedebeat Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per nuova tavola (All Mountain)

Ciao a tutti! per prima cosa grazie mille a chiunque avrà voglia di rispondermi e consigliarmi.. ho visto che ci sono tante altre richieste simili alla mia, ma mi piacerebbe avere un consiglio personalizzato..

Al momento sono possessore di una Nitro Revolt (anno 2007), è una tavola con cui tutto sommato mi trovo abbastanza bene, però non ho grandi termini di paragone, la mia tavola precedente era di almeno 5 anni prima ( non ricordo cosa) dopo invece non avuto modo di provare altro, quindi la mia prima domanda è: è una tavola che ha fatto il suo tempo? si sono evolute molto in questi 12 anni? prendendo qualcosa di recente sentirei la differenza? non nego che mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo..

Premetto che il mio utilizzo sarebbe per la maggior parte pista, con un po' di fortuna un po' di fresca,qualche piccolo tentativo di salto e un po' di cazzeggio, insomma classica roba da snowboarder medio (basso).. quindi tendezialmente andrei su un All mountain..

Vado sulla tavola da più di 15 anni, ma sono uno snowboarder della domenica che difficilmente fa più di 10/12 uscite l'anno, non ho uno stile invidiabile, quindi vorrei una tavola pronta a perdonarmi qualche errore in pista.

Riguardo al camber so poco o nulla riguardo le differenze, quindi taccio!

Sono 74 kg e alto 1,81, su che misura mi conviene andare? 156? aggiungo anche che non sono molto potente di gambe ed inizio a sentire l'età..!

Budget 350 euro (ovviamente vale la regola meno spendo per la tavola più spendo per le grappe)

Sperò di avervi dato abbastanza indicazione per ricevere un buon consiglio, grazie ancora a chi spenderà un po' di tempo per aiutarmi..!!

Fede
26-01-2019 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Consiglio per nuova tavola (All Mountain) - fedebeat - 26-01-2019 03:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)