Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sul mondo del Park
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dubbi sul mondo del Park

Ciao a tutti, avrei un po' di dubbi da sanare riguardo al mondo del park.

1. Prima di tutto che differenza c'è tra Park, Freestyle e Jib? Perchè le case costruttrici dividono le tavole in categorie e molte (per esempio CAPITA) ha il settore Jib e il settore Park. Che differenza c'è di preciso? Io pensavo che fossero la stessa cosa Undecided

2. Le tavole da park, da jib o da freestyle (ormai non so più bene come chiamarle Loool ) da quel che so dovrebbero avere un flex abbastanza morbido (2/3 max 4) eppure ci sono case (stiamo sempre sulla CAPITA come esempio) che mettono tavole da 6 o 5 di flex come tavole da jib/park (vedi la Scott Stevens Pro, la Outsiders, la Indoor Survival), com'è possibile? Quello che so è sbagliato? Il flex non dev'essere morbido/molle?

3. Per fare park e jib è meglio uno stance più elevato vero? Così si ha maggiore stabilità? Io sto usando 56 come stance ma non mi trovo benissimo nei saltini (parlo di quelli che si formano in pista, non dei kickers), se volessi un po' più di stabilità dovrei aumentare fino a 57 oppure ancora di più? Tipo 58/59?

Grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi e chiarirmi le idee Good

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
03-04-2017 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dubbi sul mondo del Park - MatthewSnow - 03-04-2017 08:00 PM
RE: Dubbi sul mondo del Park - supersimons - 03-04-2017, 11:37 PM
RE: Dubbi sul mondo del Park - Merlino - 04-04-2017, 08:02 AM
RE: Dubbi sul mondo del Park - MatthewSnow - 04-04-2017, 11:00 AM
RE: Dubbi sul mondo del Park - supersimons - 04-04-2017, 04:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)