Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso
Autore Messaggio
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso

riprendo questa discussione per scrivere le mie impressioni,

ieri test capita e union a passo lanciano.

condizioni tempo e neve: sole e caldo la mattina marmo poi verso metà mattina pappa dovuta allo scioglimento di quella poca neve caduta il giorno prima.

capita slush slasher + union t rice

tavola che ti fa girare con il sorriso, creata appositamente per le giornate primaverili e lo hanno fatto bene, va portata tutta in conduzione ed è i he ci si diverte anche con condizioni di neve pessima si fanno delle carvate da orecchie a terra, credo che in fresca nei boschetti sia altrettanto divertente,
Gli attacchi sono davvero molto duri ma molto comodi, base dura e spoiler duro, pensato per il freeride non è un attacco che comprerei per girarci la domenica sull'appennino.

CAPITA PAT MORE + CONTACT PRO

Tavola che mi è piaciuta moltissimo, per quel poco che la ho provata mi è sembrata simile alla mia mega, stabile e precisa in pista, tenuta altrettanto buona, pop ne ha da vendere, tavola tuttofare più orientata al park, la comprerei.

contact pro sono cambiati rispetto ai miei del 2015, hanno migliorato quello che c'era da migliorare, la base è sempre molto flessibile ma lo spoiler finalmente lo hanno indurito, attacco comodo e totale, non riesco a pensare ad altri attacchi oltre che a questo.

CAPITA KAZU + CONTACT PRO

Tavola per scendere a cannone in ogni condizione, è impressionante quanto sia rigida ma è altrettanto impressionante la tenuta, anche nei pezzi duri ghiacciati sta su un binario, davvero incredibile, se dovrei pendere una tavola per scendere a tutta anche nelle giornate di powder è la tavola giusta.

CAPITA SCOTT STEVENS + CONTACT

Molto simile alla indoor survival che ho avuto, ma più rigida e con più pop, rimane un pò saponetta e ci va fatta abitudine, nelle rotazioni se non bloccate adeguatamente continui a girare come una trottola, mi è piaciuta per jibbing e butter è la tavola giusta, anche in pista non è male ma deve essere portata in un certo modo, non ci scenderei a tutta.

i nuovi contact sono identici ai miei vecchi pro. con la scott è l'accoppiata da box rail e cazzeggio.

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
27-02-2017 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Test tavole Capita e DC e Union 2017 a Roccaraso - david219 - 27-02-2017 10:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)