Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e aiuti per cambio tavola
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(17-02-2017 12:07 PM)strauss Ha scritto:  Ciao, posso dirti che possiedo e ho posseduto diverse capita, la thunderstick è un buon legno sia per iniziare che se ti appassioni al park e cerchi un camber tradizionale e un flex morbido ma che ti permetta un uso anche in pista (ho fatto una piccola recensione che trovi nella sez. recensioni) altrimenti sempre su capita la Indoor ma è un flat o la outerspace sempre stando su più o meno il tuo budget, altrimenti una bella DOA e non ci pensi più o la drake team o anche la nitro team è un bel legno. ah..sfatiamo un mito (la thunderstick non può stare a galla in fresca! a meno che non si tratti della storia del calabrone il volo ecc :-) :-) )
Scarpone vai in negozio senza pregiudizi e prova prova fino a trovare quello che ti calza meglio

Grazie mille strauss. Allora, per quanto riguarda la Thunderstick, io non avevo capito che fosse una tavola entry level, pensavo fosse già più tecnica. Io ho alle spalle 3/4 anni di snowboarding, non sono un esperto ma credo di essere nella fascia intermedia, quindi volevo una tavola un po' più tecnica per migliorarmi. Leggendo la tua recensione si capisce che probabilmente la Thunderstick non è la mia tavola (io qualche uscita in fresca la vorrei fare e quindi con questa tavola sarei abbastanza impossibilitato). Ho guardato le altre tavole che mi hai consigliato, la DOA è un po' fuori budget (a meno di non trovare qualche offerta su ebay), la Nitro Team è davvero molto figa ma anche quella è fuori budget, mentre la Outerspace non trovo i prezzi (sarò un po' nabbo io Confused), però comunque in linea di massima diciamo che dovrei orientarmi su la Drake Team oppure sulla Burton Process Off-Axis, giusto?

Per quanto riguarda la Salomon Sanchez e la Salomon Sabotage, vale lo stesso discorso della Thunderstick oppure sono delle buone scelte? Laugh

messagi uniti in automatico
(17-02-2017 12:32 PM)ratavoloira Ha scritto:  
(17-02-2017 11:31 AM)MatthewSnow Ha scritto:  Per la Salomon Sabotage ne ho trovata una su eBay a €262,00. Ora ci faccio un pensierino, anche se non trovo schede tecniche o recensioni su internet per capire le caratteristiche ecc. Se riesci a trovarmi qualche link postamelo pure Big Grin
la sabotage era una tavola che avrei voluto comprare. Sulla carta è tipo una thunderstick ma con materiali migliori. Quando ero interessato all'acquisto di recensioni o video ne ho trovati parecchi, e c'è una recensione anche su questo forum. In questi giorni con un amico stiamo cercando una tavola nuova per lui, e ho visto su maxi sport una sabotage classick 154 al 50%.....se non era corta per lui l'avrebbe presa, ottimo affare...
Oh, non faccio pubblicità a maxi sport, è che è uno di quei venditori on line molto forniti e che fa giusti sconti, anche tipo fresh farm o simili...non tutti i siti offrono le stesse scontistiche sulle passate stagioni, fresh e maxi si...mi pare.

Ah ok, grazie per l'info. Comunque sì, anche io giro sempre su quei siti perchè hanno dei buoni sconti Wink
Comunque ora che parli di misure mi fai venire un dubbio, io sono alto 1,77 m e peso 69 kg. Che misura devo prendere? Io adesso ho una 152 cm ma era di mio padre quindi non so se va bene per il mio peso. Vorrei dei chiarimenti se possibile.

Comunque grazie a tutti per avermi risposto, mi state davvero aiutando a capirci un po' di più di questo mondo fantastico Blush

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 01:39 PM da MatthewSnow.)
17-02-2017 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola - MatthewSnow - 17-02-2017 01:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)