Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e aiuti per cambio tavola
Autore Messaggio
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Concordo con il comprare prima lo scarpone e poi il resto del set-up, probabilmente è anche la parte più importante dell'attrezzatura data la calzata molto "personale" ed è chiaro che con un 46 ti dovrai orientare su in tipo di tavole rispetto ad un 42. (parlo di wide\non wide).

hai scelto tutte tavole più votate al park che alla conduzione in pista, nello specifico ti sconsiglio la salomon sanchez che ho provato...se cerchi una tavola tuttofare la sanchez è troppo mollacciona e orientata verso il jibbing come del resto la WWW che però in molti dicono essere un buon legno anche in pista.
Le altre le conosco poco, forse la Team è la migliore per quello che cerchi.
Io ti consiglio di andare su un profilo camber classico o comunque ibrido molto simile al camber, vedi cam-rock ecc ecc...
Io ho la salomon sabotage che amo, la trovi dello scorso anno a buon prezzo! Altrimenti sempre in casa salomon la villain. Oppure se ti piace il channel vai su burton, la process e la process off axis sono due ottimi legni tuttofare, ho provato la seconda. Di capita la DOA è stra elogiata, Yes the greats e molte altre ancora ma non voglio nemmeno incasinarti troppo Big Grin
P.S. dc pbj ottimo rapporto qualità prezzo! Valuta anche quella
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 11:08 AM da fede91.)
17-02-2017 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola - fede91 - 17-02-2017 11:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)