Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton: attacchi step-on per il 2018
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #61
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018

(14-11-2017 08:04 AM)mckenzie Ha scritto:  Matti........rilassati un poco.

messagi uniti in automatico
(13-11-2017 09:27 PM)matti86 Ha scritto:  mc evita di fare il buffone di prima categoria...
se sei cosi scimmiato comprali ... e inutile che scrivi sul forum e poi se leggi pareri contro i tuoi bellissimi e tanto amati step on ti metti a piangere come un bambino

almeno la gente invece di fare i simpatici imparassero a leggere due righe male non fa... ho sccritto che è una cacata ma ho anche scritto che ho esagerato ho solo alcuni dubbi in merito punto e basta . Se sei cosi fortemente convinto allora che funzionano perche non sppendi la bellezza di 500 euro e te li porti a casa invece di perdere tempo qua ?

Inzomma , scimmiato è una parola grossa, mi fanno gola, ma l ho già detto, devono fare una versione un po' più pepata , cosi non mi rendono.
Però dai , non sta esagerare adesso, piangere è una cosa seria e io non ne sono capace , poi sfatiamo sto mito che io ami gli step on, c é un attrazione ma nulla più, sono semplicemente una persona obiettiva che guarda prima di tutto il contenuto e la qualità di un idea , poi me ne frego se è burton o k2 o f2 .
E comunque io con l ibrido ci so andare, e anche bene.

messagi uniti in automatico
matti86 Ha scritto:ma poi parlate senza neanche averli preso in mano e tantomeno testati sulla neve..

fate solo ridere..

......guarda che questo dovresti dirlo a te stesso, non a noi.

Comunque io volevo prendere gli step in già quella volta solo che già a quei tempi non si trovavano più gli scarponi soft , facevano ancora solo gli hard , e non mi serve vederli dal vivo, so benissimo come funzionavano quella volta, questi qui è evidente che sono meglio di quelli , poi se a te non piacciono pazienza, però renditi conto che sei tu quello che dice che non gli piace senza conoscerne minimamente il funzionamento , io so già come sono e come vanno, se li provo possono darmi solo delle conferme, in positivo, se tu li provi possono darti solo delle sorprese visto che non hai la minima idea di come vanno e come lavorano .
Poi se vuoi continuare a parlarne e chiarire i tuoi dubbi in amicizia io son qua, se preferisci darmi del bambino per poi andare in giro per il forum a lanciare frecciatine ti lascio nelle tue convinzioni e morta li , in tal caso cercherò di evitare di risponderti visto che ti creo tanto fastidio.

in base alle ultime risposte che avevate dato, del bambino c eravate molto vicino.
Ho scritto piu di una volta le mie motivazioni... per voi sono cacate ? va bene ..non siete obbligati a condividere i miei stessi dubbi e pensieri. Siamo in un forum è il forum e fatto apposta a discutere con persone che possono avere un pensiero diverso dal vostro. Se uno è convinto al 101019238% di quel sistema mi fa piacere , io ho dei dubbi che col tempo magari mi saprà togliere.. sperando con qualche test sula neve.
Per il momento mi lascia indifferente ma cmq sono curioso di vedere con il tempo diventi una conferma quindi una totale rivoluzione o no.
A me non da fastidio nessuno , danno fastidio post idioti che non argomentano nulla e creano solo flame sul forum.

Perche mi do della pippa io in primis allora passo da poco serio? per come sono fatto, preferisco passare per una pippa e dimostrare sulla neve cosa so fare invece di fare il contrario... sono convintissimo che molta gente qua dentro parla da pro sul forum ma poi deve portare la tavola in negozio perche non è capace di montarsi gli attacchi.

Sai girare con l ibrido? wow mi fa piacere per te ..quasi quasi ti invidio.
Poi leggendo qualche post non credo sia l unico ad avere dei dubbi sul sistema step on.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2017 10:36 AM da matti86.)
14-11-2017 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018 - matti86 - 14-11-2017 10:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)