Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton: attacchi step-on per il 2018
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018

(10-03-2017 10:39 AM)imgreen Ha scritto:  Bisogna anche vedere come si comportano quando sono pieni di neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visti i test a cui hanno sottoposto il sistema secondo me non c è problema, p almeno non dovrebbero avere più problemi di un attacco classico , il dubbio resta solo in caso di neve fresca, non si capisce che tipo di pressione bisogna esercitare, se è una pressione leggera non dovrebbe avere grossi problemi neanche in fresca, se devi apllicare una certa pressione potrebbe essere un po svantaggioso.......io aspetto di sfondare gli ultimi scarponi che ho preso( l anno scorso, in teoria son a posto per ancora un paio di anni) e poi ci faccio un pensiero, certo però che il problema sorge come nel mio e di altri casi in cui si possiedono e si usano un certo munero di tavole nel corso della stagione, se riescono ad a0llicare un brevetto come quello degli attacchi splitboard ( non ricordo il marchio, comunque è quel sistema che puoi usare lo stesso paio di attacchi su diverse tavole grazie ad un adattatore specifico) potrei farci 7n serio pensiero.
05-11-2017 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Burton: attacchi step-on per il 2018 - mckenzie - 05-11-2017 12:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)