Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta attacchi crisi di mezz inverno.....
Autore Messaggio
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno.....

(02-02-2016 07:02 PM)galletto86 Ha scritto:  no ecco forse mi sono spiegato male partiamo prima di tutto che io i ride capo ce li ho ma sono quelli del 2013 piu duri degli attuali a detta de ride perche io i nuovi nn li ho provati.... sulla banana magic mi ci trovo benissimo il probelmino apparte che ne voglio due di attacchi per non stare a smontare tt le volte tutto e che sulla squad a livello eh mo dico parolone torsionale laterale non so manco capace a spiagarmi bene so un pelino duri per me i contact pro troppo morbidi a livello teorico io quello che cercavo era proprio l atlas di fatti l avrei preso per fortuna sono riuscito a provarlo e nn e questione di durezza e nn so spiegarlo neanche bene la cosa diciamo che nn me lo sentivo bene ai piedi(so cacacazz lo so ) il ride ltd potrebbe essere una soluzione il rodeo normale e sempre un pelino morbido per me per quel che riguarda i flux per fare un esempio volevo qualcosa di un po meno sostenuto di un sf che ho provato ma piu sostenuto di un ds per questo pensavo al team spero di essermi spiegato meglio e che nn è che nn so cosa voglio il problema e proprio il contrario...grazie a tutti

A leggere tutto mi mancava il respiro Loool

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
02-02-2016 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: scelta attacchi crisi di mezz inverno..... - Lawalteria - 02-02-2016 10:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)