Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercatino di Supersimons (abbigliamento+ attrezzatura varia uomo/donna)
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
vendo Mercatino di Supersimons (abbigliamento+ attrezzatura varia uomo/donna)

ciao ragazzi ho un pò di roba da vendere perciò faccio un post unico:

ABBIGLIAMENTO

Giacca NOMIS taglia XLT 80 euro spedita
10k/10k relaxed fit usata una decina di volte, ma condizioni ancora impeccabili (vi sfido a trovarle un difetto)

Pantaloni Oakley Shelf Life taglia XL 50 euro spediti
taglio relaxed usati mezza volta a les alpes quest'estate

possibilità di fare il completo con la giacca a 100 euro escluse spese di spedizione

Felpone tecnico Frozen taglia LT 60 euro spedito
nuovo mai usato, ha un mese di vita
tasche con zip e taschino sulla manica per lo skipass, taglio lungo ma non eccessivamente baggy

Felpa quiksilver taglia L (troppo piccola per me, è stato un regalo) prezzo 25 euro

ATTREZZATURA:

Scarponi thirtytwo Prion Fast Track taglia 11 US/ 45 EU prezzo 50 euro spediti
condizioni come da foto, un pò sporchi per colpa del vecchio attacco nero che ha lasciato un pò di alone, ma funzionalmente sono tenuti bene

Attacchi Salomon rythm donna anno '13 (ma li spacciano come unisex su alcuni siti) taglia S prezzo 40 euro spediti
attacco di fascia intermedia, poca spesa tanta resa, hanno si e no una decina di uscite


per ogni articolo ho altre foto, non posso metterle tutte, quindi se siete interessati chiedete


Allegati Anteprime
                                       

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015 04:52 PM da supersimons.)
07-09-2015 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mercatino di Supersimons (abbigliamento+ attrezzatura varia uomo/donna) - supersimons - 07-09-2015 04:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)