Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trampolino elastico per esercitarsi, quale modello?
Autore Messaggio
Marcus Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Trampolino elastico per esercitarsi, quale modello?

Ciao a tutti ragazzi. Ho letto alcune discussioni interessanti per apprendere alcune tecniche utilizzando un tappeto elastico. Secondo voi può essere utile?

Quando sono sullo snowboard alcune mosse mi vengono spontanee, altre invece non mi riescono proprio e cado. Ad esempio vorrei imparare a fare i backflip, a volte vado in piscina anche per capire come farlo ma a distanza di 3 settimane non mi esce ancora Dho. probabilmente sbaglio qualcosa e volevo prendere un trampolino elastico proprio per provare prima di farmi male sul serio.

Qualcuno ha idea di quale modello mi serve? Inoltre quanto grande dovrebbe essere? Cioè non ho la più pallida idea di come fare quindi se qualcuno è già riuscito ad imparare il backflip con il trampolino si faccia avanti Big Grin

Avevo pensato a qualcosa con la rete per iniziare, come in questa immagine, voi cosa ne pensate?

[Immagine: Trampolino-Elastico-Professionale-con-Be...Prezzi.jpg]
19-06-2015 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trampolino elastico per esercitarsi, quale modello? - Marcus - 19-06-2015 05:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)