Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbigliamento, attacchi e scarponi
Autore Messaggio
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi

Allora mi scuso se questa settimana non ho risposto ad alcuni utenti ma sono stato molto impegnato.
Le foto ho provato a metterle ma non ci sono riuscito. Questa cosa l'ho scritta anche ad un mod ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Inoltre il 90% degli utenti a cui mando le foto non rispondono neanche per dirti che non gli interessa. E di quelli che rispondono la metà ti dice che deve vendere la tavola e poi sparisce. O altri che ti chiedono mille foto e poi niente. Io capisco tutto puó succedere. Peró se diventa un abitudine non è bello. Si fa perdere tanto tempo alle altre persone.

appunto che nel regolamento è stato espressamente reso OBBLIGATORIO inserire le foto nell'annuncio iniziale, appunto per non perdere tutto questo tempo e non dover costringere chiunque a doverle chiedere. comunque mandami tutte le foto a coopermania//hotmail.it che te le inserisco io.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2014 12:59 PM da evolution.)
17-10-2014 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: abbigliamento, attacchi e scarponi - Giulio87 - 17-10-2014 12:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)