Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi SOMARO ESSEPPIA'
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #131
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

CARISSIMI TUTTI,
ci tenevo a precisare come AD della SOMARO ESSEPPIA' e Somaro Raro, che la cosiddetta società non è una loggia massonica, un'associazione a delinquere, una società quotata o chi più ne ha più ne metta, ma i cossiddetti somari sono persone comuni con una passione smisurata per lo snow, un elevato tasso di sana ignoranza (qualcuno ne ha quantità eccessiva Big GrinBig GrinBig Grin) ed un gran cuore che li lega in un'amicizia speciale pur trascorrendo insieme pochi momenti delle loro vite.
Non ci sono inizziazioni o tessere di affiliazione, ma un legame basato sul rispetto reciproco nonostante le spigolosità dei singoli caratteri, siamo tutti allo stesso livello, non contano capacità, disponibilità o corbellerie varie, conta solo il volersi divertire in compagnia!!!
Detto ciò, penso che finora nessuno abbia mai negato a nessuno di aggregarsi nei vari raduni anzi, più volte siamo stati snobbati, perciò poche PIPPE, + FRESCA e tanti SPRIZZONIIIIII!!!!!
CIAUUUUUUU BESTIACCEEEEEEEEEEE

SIMO anche tu, lo zainetto di EVO no!!!! Ci conserva i panini con la mortazaaaaaaa!!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

P.S.: non so il perchè l'ho scritto ma ormai l'ho fatto, sono proprio un somaro!!!!EekEekEekEekEekEekEek

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
09-07-2014 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
adesivi SOMARO ESSEPPIA' - Fabieke - 16-04-2014, 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)