Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #46
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

forse nn ci siamo capiti io nn dico che dovrebbe fare prezzi più bassi dico che i prezzi devono essere fatti in base al prodotto che viene venduto, il prodotto finale è la risultante di due componenti che sono i materiali utilizzati e la capacità di saper fare una cosa che comprende manualità ed esperienza.
Il prodotto dalle foto sembra carino ma, con una sola tavola prodotta mi sapete dire se dopo 5 uscite il flex è lo stesso? di quanto la reattività cala e se cala? dopo 10 uscite c'è un altro degrado? di quanto è questo degrado?dopo una stagione la tavola come sta? flex, pop, reattività, durezza, i bordi regono? questi dati sono IMPORTANTI!!! che chi produce deve sapere, qui si è fatto un campione, uno! praticamente i test li faccio io pagando 500 euro! se dopo mezza stagione mi ritrovo sotto i piedi una mensola gnucca e spompata primo voi nn lo sapete, perché nn avete una serie di test che vi fa dire: è una tavola fallata o c'è qualcosa nella nostra produzione che nn va, non lo sapete...
prima che scrivo una cosa per un'altra che materiale avete utilizzato per l'anima??? mi sembra di aver letto compensato marino o ho letto male sull'altro forum?

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
09-03-2014 08:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavole da Snowboard Personalizzate - Witko - 28-06-2018, 08:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)