Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Non vorrei ripetere ciò che è stato già scritto, però anche secondo me il discorso di Ietta non regge per 2 motivi:
1) se un'azienda iniziasse a puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità venderebbe tavolacce che ti durano 3 uscite e poi le butti via. Compreresti una cosa del genere? Penso proprio di no altrimenti in firma avresti una FireFly che, sarà pure un buon marchio, ma qui non se n'è mai parlato e dei motivi ci saranno. Quindi non penso che sia una buona mossa, se ti trovi male con un marchio difficilmente torni a comprare da lui.
2) il 60% se non di più dei rider che sono iscritti qui hanno più di una tavola. Certo, tendenzialmente sono tavole per usi differenti, ma i piedi sono 2 e se qualcuno ha la scimmia di comprarsi 2 tavole, con lo stesso prezzo ne può avere una personalizzata in tutto e per tutto. Ovviamente è una scelta soggettiva e di sicuro non è da tutti.
E poi... un'azienda da qualche parte dovrà pure iniziare, il mercato è sempre stato una giungla, avere tutto e subito è quasi impossibile.

Comunque dò il benvenuto a Manukids nel nostro forum e, come gli altri, gli auguro tanta fortuna per la sua azienda Good
Quoto Peppe e Filippo:
W l'artigianato e W il made in Italy!!! Clapping

FlyBoy (Gabriele)
01-03-2014 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavole da Snowboard Personalizzate - Witko - 28-06-2018, 08:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)