Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #21
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(28-02-2014 06:01 PM)iettafune Ha scritto:  Non sono io che non voglio cacciare 500€ per una tavola customizzata e ci sta anche il fatto che è sin poco per qualcosa di prodotto a mano, con tante ore di lavoro, materiali (magari top di gamma) ecc, però lo reputo eccessivo per un lancio iniziale!

Ripeto, se inizio a produrre telefoni non posso iniziare a venderli a 729€ come ifogne 5s, perché non sono nessuno e non posso dare garanzie al cliente. Prima vendo in quantità a prezzi bassi, poi quando avrò certezze di essere un buon produttore, potrò anche raddoppiare il prezzo di vendita e crearmi un mercato di nicchia (come avete ben detto potrò vendere cucine a 30.000€ quando si trovano in negozio a 2.000€ perché tanto ormai i miei clienti affezionati sanno come lavoro e vanno sul sicuro!).

Ragazzi io la penso così, poi non è una critica riguardo al loro spettacolare lavoro, anzi, ma semplicemente ho una filosofia di vendita diversa dalla vostra.

@Filippo Pidivì: il Jolla si parla di un prezzo di lancio a 399€, perché non 699€ come lo standard attuale? Forse perché devono incentivare l'acquisto di un prodotto "sconosciuto" ma con dietro ex dipendenti Nokia?

Dai su, non scherziamo... ... ...

Se hai chi ti paga e ti mantiene o hai alle spalle (vedi birra antoniana per farti un'esempio) un colosso allora puoi lanciare aggratis qualsiasi cosa tu fai o spendere milionate di € per fare del marketing, ma se devi arrangiarti e come me non hai una cippa allora è giusto farti pagare tutto, che comunque ci rimetti!

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
28-02-2014 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Tavole da Snowboard Personalizzate - Witko - 28-06-2018, 08:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)