Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(29-01-2014 06:03 PM)BigP Ha scritto:  Bobbio è la cacca quando c'è il brutto tempo ... c'è la nebbia più atroce che abbia mai visto !
Però a sto giro non credo venga a piovere , siamo in una bolla di gelo per tutta settimana Good

piccolo ot
Una volta siamo entrati nel rifugio Lecco a mangiare lo stinco ( e a ripararci dalla bufera ) , quando siamo usciti e ci siamo allacciati lo snow , c'era una nebbia così fitta che non capivamo se stavamo scendendo o se eravamo fermi ... un incubo ! Eek

Vero.. anch'io a Bobbio (infrasettimanale) una volta trovai nebbia fittissima.. visibilita' 2 metri circa... all'arrivo alla seggiovia per salire da Valtorta (lato Bergamasco), l'inserviente gridava "..scendere!.." perche' non si capiva quando la sedia era arrivata in cima.... mi disse che alcuni non si erano accorti di essere arrivati ed erano rimasti sulla sedia che li aveva quindi riportati giu a valle.. Big Grin
Ricordo che scendevo sulla pista semplicemente perche' la tavola "andava in discesa" da sola, poiche' non vedevo il pendìo..
Ho fatto 2 discese cosi' e me ne sono tornato a casa...... 18 euro di giornaliero per 2 piste.. Big Grin

Ma la cosa piu' impressionante per me e' stata la seggiovia con due metri di visibilita'..... sospeso in aria e tutto totalmente, assolutamente bianco, senza alcun riferimento spaziale.. quasi da claustrofobia...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-01-2014 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Uscite infrasettimanali - Lombardia - BigP - 16-01-2014, 12:49 PM
Uscite infrasettimanali - Lombardia - Alex - 09-02-2016, 04:24 PM
Uscite infrasettimanali - Lombardia - Alex - 29-02-2016, 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)